Secondo una survey realizzata da Allianz Trade, il leader mondiale dell’assicurazione crediti, in collaborazione con Format Research, il buy now pay later (Bnpl) rappresenta un fattore di sviluppo per l’e-commerce B2B in Italia, ovvero il settore degli acquisti online realizzati tra imprese.
News
ReStore, azienda leader nell’e-commerce per la Gdo, ha siglato una collaborazione con Iges, titolare del marchio Todis, realizzando una nuova piattaforma di spesa online per i punti vendita presenti a Roma e in gran parte della sua provincia.
Still, leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, ha avviato un piano di forte crescita ed espansione del Centro di Revisione di Lainate, vicino Milano, per incrementarne ulteriormente la capacità di rigenerazione dei veicoli usati e di riutilizzo di componenti e materie prime.
Dedem, leader italiano nel settore dell’automazione per macchine vending non alimentari, e Pininfarina presentano la nuova cabina fototessera Icona.
Alma D, agenzia di direct marketing, promotion, eventi e proximity marketing, lancia Smart Retail Tool, la prima piattaforma di marketing per la gestione dei processi multicanali-multipiattaforma per catene con un’ampia rete di punti vendita sul territorio.
Wora, la startup che offre servizi di consegna in giornata su appuntamento in otto città italiane, apre una sede a Parigi e avvia la propria attività anche sul mercato francese.
- Coverflex: i dipendenti considerano prioritario il welfare aziendale
- A Verona apre il primo supermercato senza casse gestito dall’AI
- Web 3 & AI Day: tutti i trend attuali delle tecnologie generative
- Petronas Lubricants fidelizza le officine con l’app di Advice Group
- Con Visibubble arriva la messaggistica mobile sullo scaffale in-store
- BP sceglie la piattaforma Relex per migliorare la customer experience