Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Adyen svela come la pandemia ha cambiato la customer experience

Le profonde modifiche alla customer journey globale imposte dalla pandemia sono destinate a diventare strutturali. A confermarlo sono i dati raccolti da Ayden. Secondo la piattaforma di pagamento internazionale, i profondi cambiamenti che hanno rivoluzionato la customer experience verso una nuova esperienza di acquisto totalmente fluida e personalizzabile in ogni fase del processo, sono difatti destinati a divenire permanenti.

Technoretail - NEWS

L'omnichannel customer experience guida la crescita dei fatturati

L’interesse verso la Omnichannel Customer Experience sta crescendo, anche se le imprese del nostro Paese risultano ancora all’inizio nel percorso di trasformazione verso un approccio in cui la “centricità del cliente” ne condizioni realmente la cultura, i processi e le varie funzioni.

Technoretail - NEWS

Epta si espande in Europa e Sud America

Continua il piano di internazionalizzazione di Epta S.p.A., con tre nuove acquisizioni in Europa e Sud America. Il Gruppo multinazionale leader nella refrigerazione commerciale, infatti, ha ulteriormente consolidato il perimetro EMEA e rafforzato la propria presenza nelle aree di mercato ad alto potenziale, con l’acquisizione di Eurocold in Portogallo, della quota di maggioranza di Epta Suomi in Finlandia e del business della refrigerazione commerciale di Sociedad Ingeniería y Mantención VPP Limitada in Cile.

Technoretail - NEWS
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS