Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo in Italia. La spesa online di prodotti nel nostro Paese è difatti cresciuta del 37,5% nel 2021, dopo un 2020 in cui la spesa online degli italiani in questa categoria aveva raggiunto i 2,9 miliardi di euro.
News
Una sfida a colpi di innovazione per eleggere il miglior progetto ad alta priorità strategica, con l’obiettivo di migliorare i processi reali di aziende del Made in Italy. Protagonisti, trenta giovani talenti operanti nei principali campi professionali, tra cui GDO, Fashion, Travel, Wine, Real Estate, Manufacturing e settore logistico.
- Telecamere di sicurezza: dall'esperienza e dal know-how di Panasonic nasce i-PRO EMEA
- Carillo Home: dall'unione tra punto vendita fisico e digitale nasce il negozio "phygital"
- La spesa ultra-veloce a casa di Getir sbarca in Italia
- PTA Group cresce in Europa grazie alla vittoria di importanti Gare e nuovi accordi internazionali
- Un nuovo round di investimenti per la startup del foodtech Katoo
- Sostenibilità e logistica: LC3 Trasporti aderisce al progetto “The Climate Pledge”