Un aumento medio del sell out dei prodotti interessati del 5,3%, e un aumento medio del sell out delle categorie di appartenenza del 3.3%. Sono questi i risultati della collaborazione tra Barilla e Shopfully che ha permesso all’azienda alimentare di presidiare la comunicazione digitale attorno ai negozi selezionati, nel momento e col formato migliore per il consumatore, misurando i risultati della campagna sia in termini di visite in store, sia di sell out per specifiche linee di prodotto.
News
Dalla collaborazione tra Shopify, Microsoft Dynamics 365 Business Central, Oracle NetSuite, Infor, Acumatica e Brightpearl, nasce il nuovo Programma Globale ERP, che si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende di grandi dimensioni e che registrano i più alti volumi di vendita online aiutandole a servire al meglio i propri clienti.
Una nuova soluzione digitale di social marketing che unisce il servizio ottimizzato per il controllo delle scadenze all’invio automatico di offerte scontate ai clienti. È quanto è in grado di offrire la nuova applicazione messa a punto da iThanks per da Up Day, al fine di rendere il controllo digitale, semplice e veloce, delle scadenze dei prodotti alimentari, informando automaticamente i cittadini di zona sulle offerte disponibili.
- L'alleanza tra Stripe e VTEX risponde alla crescente richiesta di nuovi metodi di pagamento
- Pubblicità: i consumatori italiani preferiscono i servizi di video streaming
- Un nuovo hub per lo sdoganamento a Mouscron per il trasporto diretto in Gran Bretagna
- Black Friday 2021: il Livestream Shopping come nuova arma strategica
- Alleanza tra Mobile Industrial Robots e CSi palletising per l'automazione della logistica nelle strutture FMCG
- Pinterest migliora l'esperienza di acquisto dei suoi Pinner