Nel corso dell’edizione 2021 di IT4Fashion, tenutasi presso la Certosa di Firenze, dal 13 al 14 Luglio, Engineering e Pattern hanno presentato la loro esperienza congiunta relativa a un innovativo progetto diretto a garantire la tracciabilità e la sostenibilità dei prodotti tramite la tecnologia Blockchain.
News
Lidl Italia compie un ulteriore e significativo step verso la creazione di un’economia circolare: infatti, è nell’ambito della strategia REset Plastic del Gruppo Schwarz che il retailer mira a raggiungere una media del 20% di materiale riciclato negli imballaggi di plastica delle proprie private label entro la fine del 2025.
- In Italia, quasi l’80% delle aziende investe meno del 5% del fatturato in progetti di digital transformation
- Per limitare i furti e contrastare il crimine organizzato, Checkpoint Systems lancia Shield Tag
- Groupe Dynamite sceglie Manhattan Active Point of Sale per rinnovare la shopping experience
- Ricerca di Alibaba Group: soltanto il 52% delle PMI europee fa digital export
- Lanciata da Skeepers la piattaforma digitale CX Management
- Nel 2021, gli acquisti on line di food and grocery degli italiani oltre i 4 miliardi di euro (+38%)