News
Quali sono i negozi più "smart" d’Italia? A rispondere a questa domanda ci pensa il sistema di mobile payment indipendente Satispay, con la nuova edizione dei Satispay Smart Award che premia, rispettivamente, le attività commerciali italiane (scelte tra le 170mila che hanno aderito al circuito) con il maggior numero di clienti che hanno scelto di pagare con l’app Satispay da settembre 2020 a settembre 2021 (categoria “Populaar”), e gli esercizi che hanno erogato più cashback tramite Satispay, nello stesso periodo di riferimento (categoria “Cashback").
Dall’alleanza tra Lucart e CPR System nasce Newpal S.p.A., società partecipata che, attraverso lo stampaggio con macchinari innovativi, di pallet di alta qualità realizzati in plastica riciclata, cercherà di chiudere completamente il cerchio del recupero dei contenitori per bevande tipo Tetra Pak, creando grandi vantaggi per l’ambiente e nuove opportunità di business.
Splio e D-AIM uniscono le forze per avviare un importante processo di evoluzione verso il customer marketing del futuro, dando vita a una nuova piattaforma SaaS in grado di coprire l'intera catena del valore del marketing relazionale: dalla strutturazione dei dati all'attivazione marketing, alla maggiore conoscenza del cliente e, naturalmente, al motore dell’Individuation marketing potenziati dall'intelligenza artificiale.
- La comunicazione mobile come arma strategica per affrontare il periodo natalizio
- L'azione combinata di Kelkoo Group e Digital Angels migliora le performance di GameStop Italia
- Retail High Street verso una graduale ripresa: crescono il digitale e gli Hybrid Store
- Azerion amplia la sua offerta grazie all'acquisizione di PubGalaxy e Inskin Media
- L'e-commerce canale preferito per la distribuzione di prodotti contraffatti
- VTEX estendere la presenza nel settore del commercio digitale grazie ai servizi di AWS