Cesare D’Angelo subentra a Morten Lehn nel ruolo di General Manager di Kaspersky Italia. Nel suo nuovo ruolo D’Angelo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e avrà il compito di guidare la crescita del posizionamento di Kaspersky nel settore B2B, mentre Lehn, in qualità di nuovo Managing Director Northern and Eastern Europe, avrà il compito di guidare la crescita, le opportunità e le iniziative dell’azienda nel mercato europeo.
News
La dicotomia tra l’acquisto fisico e quello digitale sta venendo meno, grazie anche all’accelerazione dovuta al Covid, per lasciare spazio all’omnicanalità. È questo uno dei tanti risultati a cui sono giunti alcuni focus group condotti dalla Fondazione Politecnico di Milano insieme a Personalive, per dare un supporto nella concezione e nel piano di lancio della piattaforma digitale Prezzo.it.
Una carta di pagamento ideata appositamente per le persone non vedenti e ipovedenti. È l’ultima innovazione introdotta da Mastercard per soddisfare le esigenze delle oltre 2,2 miliardi di persone nel mondo che soffrono di problemi di vista, dopo l’introduzione di True Name, la carta di pagamento pensata per rispondere alle esigenze della comunità transgender e non binarie.
- Good Truck: investimento da 10 milioni di euro per i nuovi magazzini
- Alleanza tra Klarna e Stripe per il ckeckout nei pagamenti digitali
- Juniper Networks supporta il retailer israeliano Duty Free James Richardson
- Dai dati del Real Estate commerciale i segni della ripresa post-Covid
- Alibaba.com spinge la ripartenza del settore Beauty & Personal care
- Un Black Friday sempre più digitale per i consumatori italiani