News
VetroElite passa da LBO France a TricorBraun. Secondo gli accordi intercorsi, infatti, la società specializzata nel design e nella commercializzazione di bottiglie e contenitori speciali in vetro di alta gamma dovrebbe passare molto presto sotto il controllo del leader mondiale del packaging, andando così ad arricchire il suo già vasto portafoglio di prodotti e servizi.
Un aumento medio del sell out dei prodotti interessati del 5,3%, e un aumento medio del sell out delle categorie di appartenenza del 3.3%. Sono questi i risultati della collaborazione tra Barilla e Shopfully che ha permesso all’azienda alimentare di presidiare la comunicazione digitale attorno ai negozi selezionati, nel momento e col formato migliore per il consumatore, misurando i risultati della campagna sia in termini di visite in store, sia di sell out per specifiche linee di prodotto.
Dalla collaborazione tra Shopify, Microsoft Dynamics 365 Business Central, Oracle NetSuite, Infor, Acumatica e Brightpearl, nasce il nuovo Programma Globale ERP, che si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende di grandi dimensioni e che registrano i più alti volumi di vendita online aiutandole a servire al meglio i propri clienti.
- Pagamenti contactless rapidi e sicuri con il nuovo Mi Smart Band 6 NFC di Xiaomi
- La nuova release dell'app Up Day combatte lo spreco alimentare
- L'alleanza tra Stripe e VTEX risponde alla crescente richiesta di nuovi metodi di pagamento
- Pubblicità: i consumatori italiani preferiscono i servizi di video streaming
- Un nuovo hub per lo sdoganamento a Mouscron per il trasporto diretto in Gran Bretagna
- Black Friday 2021: il Livestream Shopping come nuova arma strategica