Everli ha annunciato la partnership con Tigotà. L’accordo permetterà ai clienti dei due brand di acquistare online i migliori prodotti per la cura della persona e della casa e di riceverli comodamente a domicilio, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità dell’offerta di Tigotà.
La partnership, attiva in 28 città con 34 punti vendita ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 9.000 referenze, con un vasto assortimento all’insegna della qualità e della convenienza. Con un’offerta che include marchi più noti così come marchi di nicchia questa collaborazione rende semplice acquistare online e ricevere direttamente a casa propria prodotti per l’igiene e la bellezza della persona, per la pulizia della casa e per la cura degli animali.
Everli è una piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, prestando cura e attenzione ai dettagli, per poi consegnarla a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio per il punto vendita Tigotà è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Tigotà, un partner strategico che ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, integrando il nostro catalogo con una gamma prodotti dedicati alla cura della casa e della persona” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “La mission di Everli è quella di soddisfare esigenze d’acquisto diversificate, raggiungere un numero sempre maggiore di persone e permettere loro di risparmiare tempo e denaro, senza rinunciare alla qualità. È dunque fondamentale per noi poter contare su un partner al pari di Tigotà per arricchire la nostra offerta in un mercato tanto resiliente quanto importante come quello del Personal & Home Care”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.