Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Canali lancia il nuovo website
Information
News

Canali lancia il nuovo website

È online il nuovo website di Canali, interamente curato dall’agenzia Dentsu Creative.


Una nuova esperienza digitale completamente personalizzata che riflette l’identità di Canali, uno standard per l’eleganza maschile e il lusso italiano da oltre 85 anni, progettata e disegnata dal team UX/UI dell’agenzia analizzando le esigenze di business del brand e il comportamento online dei suoi clienti.

Canali website DentsuCreative 2

L’expertise del team UX/UI dell’agenzia è stata decisiva per progettare una nuova shopping experience raffinata e coinvolgente, attraverso contenuti visuali immersivi e funzionalità innovative che elevassero ulteriormente la percezione del marchio da parte degli utenti. Senza interrompere le dinamiche del processo di acquisto e offrendo allo stesso tempo un’interazione unicacon l’utente su più dispositivi.

“Con l’obiettivo di tradurre le percezioni emotive degli utenti in una decisione d’acquisto immediata, abbiamo adottato un approccio modulare in grado di valorizzare i contenuti editoriali e la semplicità di fruizione. Privilegiando struttura e transizioni, abbiamo realizzato un’esperienza di navigazione coinvolgente, capace di riflettere l'estetica del Brand e creare una forte connessione tra prodotto ededitorialità” – commenta Alessandro Vignocchi, Responsabile UI/UX di Dentsu Creative.

ALTRI ARTICOLI

ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program

ManoManoPro annuncia il lancio sul mercato italiano del suo nuovo programma fedeltà nato per agevolare e rendere ancora più semplice la vita dei professionisti di tutti i settori.

L'e-commerce del food continua a crescere a livello mondiale

BigCommerce ha pubblicato i risultati di una recente indagine condotta tra i merchant in ambito food & beverage dando vita a un creativo ricettario intitolato "Ricettario ecommerce: la guida di BigCommerce per il successo nel settore alimentare.”

Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce

Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, fino alla protezione dei dati del cliente e a esperienze calibrate su ogni diverso device.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits