28,5 milioni di italiani utilizzano abitualmente l’online per i loro acquisti di prodotti e servizi. È quanto rilevato dalle ricerche condotte da Netcomm - il Consorzio del Commercio Digitale italiano che hanno evidenziato come l’e-commerce italiano sia cresciuto ulteriormente nell’ultimo anno, premiato sia dalle promozioni sia dalla qualità e la velocità dei servizi ai quali possono accedere digitalmente i consumatori.
News
Un fine d’anno veramente speciale per VGP Italy che, oltre ad annunciare risultati operativi record per i primi dieci mesi e la completa locazione dei suoi quattro business park di proprietà, conferma un accordo di massima con Allianz Real Estate per la creazione di una quarta joint venture e la realizzazione di ulteriori 35.000 mq di spazi, portando così il suo portfolio totale a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO), e Padova.
- L'Intellgenza Artificiale al servizio dell'ecommerce: le ricette di Contents
- IGD riserva un posto speciale ai visitatori dei suoi 26 centri commerciali
- Il commercio online e offline si incontrano grazie a The Shhhop
- Outbrain espande la propria offerta brand e video con l'acquisizionee di video intelligence AG
- Anche il packaging dei prodotti si scopre vegetariano e vegano
- L'alleanza tra Bankable, Younited e LiftForward facilita i pagamenti e le soluzioni di finanziamento