Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green
Information
News

Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Epipoli lancia MyGiftCardPlusGreen, la carta digitale che permette di regalare servizi e prodotti dei marchi eco-frinedly, che propongono stili di vita più sostenibili.


La carta è disponibile su Mygiftcard.it e, dopo l’acquisto, si attiva tramite un codice da inserire su https://green.mygiftcardplus.it/ che consente di accedere alla piattaforma, ricaricare il proprio wallet digitale e scegliere fra le Gift Card di aziende orientate al green.

Per le prime 500 MyGiftCardPlus Green acquistate, infatti, Epipoli pianterà altrettanti alberi in diversi Paesi del mondo, grazie alla collaborazione con Treedom, il primo sito web che permette di piantare alberi a distanza.

Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Epipoli ha scelto Treedom per realizzare questa iniziativa sostenibile. Il metodo di lavoro di Treedom integra gli alberi in sistemi agroforestali gestiti direttamente dalla comunità locali, e permette di portare benefici sia all’ambiente che alle persone.  

Molteplici i vantaggi per chi usufruisce della card: fare un acquisto per sé o per regalo, dando contemporaneamente il proprio contributo alla tutela dell’ecosistema, con un gesto che fa la differenza. MyGiftCardPlus Green è infatti una carta digitale, smart e di facile utilizzo, che consente l’accesso ad un catalogo di Gift Card attentamente selezionate per il contributo che danno a un futuro più sostenibile, tra le quali Enjoy, Trenitalia, Flixbus, Itabus, 3Bee, Treedom, Equotube e molti altri ancora.

Le aziende impegnate attivamente per un futuro più sostenibile, possono richiedere questa carta per attività di engagement verso i propri clienti, attivando anche concorsi, operazioni a premi o instant win. 

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Shopping: 9 italiani su 10 preferiscono acquistare nei negozi fisici

Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Sensormatic Solutions presenta a Cibus l’antitaccheggio alla fonte

Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Levoni semplifica la gestione vendite col software di Impresoft Engage

Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Pinalli elimina completamente la plastica dal packaging per e-commerce

Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Esw: il retail tra tecnologia omnichannel e commercio integrato

Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
       
    Il sito Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green

Technoretail - Epipoli lancia MyGiftCardPlus Green


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits