Epipoli lancia MyGiftCardPlusGreen, la carta digitale che permette di regalare servizi e prodotti dei marchi eco-frinedly, che propongono stili di vita più sostenibili.
La carta è disponibile su Mygiftcard.it e, dopo l’acquisto, si attiva tramite un codice da inserire su https://green.mygiftcardplus.it/ che consente di accedere alla piattaforma, ricaricare il proprio wallet digitale e scegliere fra le Gift Card di aziende orientate al green.
Per le prime 500 MyGiftCardPlus Green acquistate, infatti, Epipoli pianterà altrettanti alberi in diversi Paesi del mondo, grazie alla collaborazione con Treedom, il primo sito web che permette di piantare alberi a distanza.
Epipoli ha scelto Treedom per realizzare questa iniziativa sostenibile. Il metodo di lavoro di Treedom integra gli alberi in sistemi agroforestali gestiti direttamente dalla comunità locali, e permette di portare benefici sia all’ambiente che alle persone.
Molteplici i vantaggi per chi usufruisce della card: fare un acquisto per sé o per regalo, dando contemporaneamente il proprio contributo alla tutela dell’ecosistema, con un gesto che fa la differenza. MyGiftCardPlus Green è infatti una carta digitale, smart e di facile utilizzo, che consente l’accesso ad un catalogo di Gift Card attentamente selezionate per il contributo che danno a un futuro più sostenibile, tra le quali Enjoy, Trenitalia, Flixbus, Itabus, 3Bee, Treedom, Equotube e molti altri ancora.
Le aziende impegnate attivamente per un futuro più sostenibile, possono richiedere questa carta per attività di engagement verso i propri clienti, attivando anche concorsi, operazioni a premi o instant win.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.