Sorgerà all’interno del campus di Burlingame, in California, vicino alla sede dei Meta Reality Labs, il primo negozio al dettaglio di Meta. Si tratta di uno store di prodotti hardware ed elettronica di consumo, che aprirà i battenti il prossimo 9 maggio e sarà a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 18:00. Pu essendo assai spazioso, il negozio avrà una vetrina di soli 1.550 piedi quadrati di ampiezza.
News
Gli italiani sono alla ricerca di prodotti che riflettano le loro aspirazioni per uno stile di vita sano, nonché le loro preoccupazioni ambientali ed etiche. A rivelarlo è una recente indagine su oltre 1.000 consumatori italiani di prodotti di bellezza, condotta da Klarna nel febbraio 2022 in collaborazione con l'agenzia di ricerca Dynata a più di 3.000 partecipanti di 3 diversi Paesi.
Sono del tutto positive le previsioni di crescita del settore e-commerce B2B grazie all’aumento di vendite e acquisti online e grazie alla spinta alle esportazioni. È quanto rilevato dallo studio indipendente “The Future of B2B E-Commerce: Online Platforms”, condotto in Italia, Germania e Spagna da Euromonitor International in collaborazione con Alibaba.com.
In seguito ai forti rincari dei carburanti il 70% degli italiani ha ridotto gli spostamenti in auto, mentre il 13% ha adottato un mezzo elettrificato, e il 40% va a piedi. Sono questi alcuni dei dati più importanti relativi allo scenario che emerge dall’indagine “Gli italiani e l’energia” realizzata da MediaWorld.
I retailer stanno lottando per tenere il passo con la complessità dei moderni ambienti multicloud che supportano le esperienze omnicanale dei clienti e le applicazioni business critiche. A rivelarlo è un’indagine globale indipendente su 130 CIO e professionisti IT senior responsabili dell’innovazione in ambito retail, condotto da Coleman Parkes e commissionato da Dynatrace.
LinkedIn è il brand più imitato dai criminali informatici, con l’obiettivo di estorcere i dati personali o le credenziali di pagamento durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo. È quanto risulta dal nuovo Brand Phishing Report per il Q1 2022 elaborato da Check Point Research, divisione Threat Intelligence di Check Point Software Technologies.
- Infobip immagina il futuro della customer communication
- Lotta alle contraffazioni online: pubblicato il rapporto finale del progetto FATA
- Farmaci a domicilio: una nuova abitudine del post pandemia
- Consumatori e recensioni online: Skeepers analizza il loro rapporto
- Stile, praticità e design nel nuovo format Farm Superstores di The Right Side
- Lineage Logistics e Smithfield Foods realizzano in Kansas il centro di distribuzione del futuro