Un sacchetto retato in cotone per i prodotti dell’ortofrutta e contenitori in plastica rigida tipo tupperware sono i protagonisti di ‘Libera la spesa’, il progetto ecosostenibile coordinato da ATA Rifiuti Ancona presentato al Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica delle Marche, con sede ad Ancona.
News
Azerion ha annunciato l'acquisizione di AdPlay. Insieme, le società forniranno agli inserzionisti l'accesso a un pubblico ancora più vasto in Italia attraverso nuovi ed entusiasmanti formati e contenuti, come il Digital Out Of Home e la prima visione di contenuti sportivi di alto livello. Al tempo stesso, i partner editoriali beneficeranno sia dei ricavi che dei formati pubblicitari di Azerion.
Nel contesto attuale, globalizzato e digitalizzato, le aziende italiane vendono principalmente ad altre aziende italiane, offline, pagando a mezzo di bonifico bancario. Sono alcune delle rilevazioni della ricerca quali-quantitativa svolta da Opyn sulle abitudini di pagamento delle imprese italiane operanti nel settore B2B.
- Università IULM e Retail Institute Italy presentano la prima indagine sulla forza lavoro del retail non food
- Un italiano su quattro ritiene che l'attuale situazione economica influenzerà il costo della vita per più di due anni
- Alleanza tra Neonomics e Worldline per i servizi di Open Banking
- La payment orchestration è la nuova era dell'ecommerce
- Annunciati i vincitori di Ecopack 2022
- Distribuzione automatica: +8% i consumi nei primi 9 mesi del 2022