Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

A Natale gli italiani riscoprono il Made in Italy grazie ai social

Nella cornice della campagna “Le Idee Migliori Meritano di Essere Scoperte”, Meta ha analizzato le abitudini di consumo delle persone sui social, attraverso uno studio commissionato a YouGov, che evidenzia quanto siano centrali etica e sostenibilità nelle scelte d’acquisto degli utenti. Lo studio ha coinvolto gli utenti di 33 Paesi EMEA, inclusa l'Italia. Il sondaggio si è svolto su oltre 52.000 adulti nel 2021, 49.563 nel 2020 e oltre 45.000 nel 2019.

Technoretail - NEWS

Snapchat rivoluziona l'experience digitale di H&M

Snapchat e H&M collaborano nell’ambito del fashion digitale, dando vita a tre nuove esperienze di Try on in AR sviluppate grazie alla tecnologia di Snap, e progettate a quattro mani da H&M e dall’Institute of Digital Fashion.

Technoretail - NEWS

PrestaShop e CHEQ alleati contro il traffico fake e le frodi sui click

PrestaShop e CHEQ hanno siglato una nuova partnership per offrire ai merchant la possibilità di proteggere i propri budget pubblicitari online e le campagne PPC da bot, utenti falsi e altre forme di traffico non valido utilizzando la piattaforma self-service per la prevenzione di click fraudolenti CHEQ ClickCease.

Technoretail - NEWS
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS