Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso
Everli dispone di un’ampia rete di collaborazioni con più di 60 insegne della Gdo in Italia in 62 province
Information
News

Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Information
- Everli Unes Viaggiator Goloso - Everli spesa online - Everli consegna a domicilio

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro, ha ampliato la collaborazione con i marchi Unes e il Viaggiator Goloso, entrambi parte del Gruppo Finiper Canova che oggi conta più di 10mila dipendenti e un fatturato di oltre 3 miliardi di euro.

I clienti Everli potranno contare su 25 nuovi punti vendita Unes, oltre ai 17 già attivi, nelle province di Bergamo, Milano e Torino, e 4 negozi dell’insegna il Viaggiator Goloso per un totale di 46 punti vendita dei due brand. L’ampliamento della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.

Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un'esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare – commenta Sara Colombo, head of e-commerce del Gruppo Finiper Canovaraggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti. Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori”.

Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo sono le città coperte da Everli nelle quali si può acquistare nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso attraverso gli shopper incaricati di fare la spesa per il cliente e consegnarla a casa. Everli dispone di un’ampia rete di collaborazioni con più di 60 insegne della Gdo in Italia diffuse in 62 province e permette così ai propri clienti un’ampia possibilità di scelta del proprio supermercato preferito.

L’ampliamento della collaborazione con due marchi prestigiosi come Unes e il Viaggiator Goloso è un tassello importante nella nostra strategia di rafforzamento – aggiunge Jonathan Hannestad, ceo di Everlie ci permette di offrire alla nostra clientela un servizio ancora più completo e capillare. Le insegne della grande distribuzione trovano nella nostra azienda un partner affidabile che mette a loro disposizione non solo una piattaforma allo stato dell’arte e costantemente aggiornata, ma anche una perfetta conoscenza del mercato della spesa online”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Digital signage: LG potenzia la piattaforma cloud con nuovi software

LG Electronics, in occasione di Ise 2025 – la fiera tecnologica per il settore audiovisivo e dell’integrazione di sistemi che si terrà a Barcellona dal 4 al 7 febbraio – presenterà una versione aggiornata di LG Business Cloud, la piattaforma che permette di sottoscrivere e accedere a tutte le soluzioni cloud di gestione da remoto dei prodotti…
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

E-commerce vs negozio fisico: i trend della spesa secondo GS1 Italy

Secondo la sedicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 hanno realizzato 1,2 miliardi di euro di vendite contro i 47,7 miliardi di euro incassati nei supermercati e negli ipermercati fisici.
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia

Gxo Logistics, tra i principali provider pure player di contract logistics del mondo, ha rinnovato la partnership con Versace per gestire la logistica omnichannel di tutte le linee di prodotti dell’iconico marchio di moda di lusso, compresi i resi B2B e B2C, il controllo qualità e i servizi a valore aggiunto come l’etichettatura e la riparazione…
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

SB Italia supporta i retailer digitalizzando la gestione delle HR

La gestione di dipendenti e collaboratori è un’attività fondamentale per qualunque azienda, in maniera particolare per quelle del retail e della grande distribuzione che devono amministrare e coordinare un gran numero di lavoratori distribuiti su vaste aree geografiche. Pablo Pellegrini, BU Manager Process and Document Automation & Bpo manager di…
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Satur sceglie ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi

Satur – brand del Gruppo Galileo specializzato nella commercializzazione di articoli per la casa, casalinghi, piccoli e grandi elettrodomestici e arredo giardino, presente sul territorio nazionale con 100 punti vendita in 15 regioni – si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi.
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Transporeon lancia un programma di app integrate per trasportatori

Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble con oltre 1.400 shipper e retailer e più di 150mila tra carrier e fornitori di servizi logistici – ha lanciato il Transporeon Integrated App Program (Tiap), un framework di integrazione delle applicazioni che garantisce l’interoperabilità tra la piattaforma proprietaria e i sistemi di…
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Prologis Park Piacenza: nuovo immobile built-to-suit per Torello

Prologis, operatore mondiale nel settore immobiliare logistico, ha annunciato la consegna presso il Prologis Park Piacenza di un nuovo immobile built-to-suit sviluppato per Torello, storica realtà imprenditoriale campana che opera nei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione.
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Schneider Electric con Lavazza per un’industria più efficiente

Schneider Electric, azienda globale specializzata nelle tecnologie industriali, ha supportato Lavazza nel completamento della migrazione a software di nuova generazione, nella realizzazione di una nuova linea di produzione destinata al caffè in grani e alla trasformazione digitale della linea già esistente nello stabilimento produttivo di Settimo…
Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty

Secondo il nuovo White Paper dell’Osservatorio Fedeltà UniPR, tutti i settori stanno fronteggiando in misura più o meno urgente l’esigenza di rivedere le proprie strategie di loyalty per garantirne efficacia e allineamento con i valori aziendali, anche a fronte di mercati e clienti sempre più dinamici.
       
    Il sito Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso

Technoretail - Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso