Zalando, marketplace leader in Europa nel settore moda e lifestyle, lancerà presto una prima versione beta di un assistente di moda sviluppato da ChatGpt e integrato sulle sue piattaforme app e web. Ciò ...
Si consolida la partnership strategica tra Zalando e Nike, che unisce la customerexperience e la conoscenza dell’e-commerce di Zalando con l’assortimento della categoria di calzature e abbigliamento. ...
Zalando e Sephora hanno dato vita uno spazio beauty inclusivo per milioni di clienti italiani che troveranno ora un’apposita categoria Sephora dedicata nella sezione Zalando Beauty, che permetterà loro ...
Zalando, piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, ha siglato una partnership strategica con Sephora, retailer di prodotti di bellezza, rivolta a reinventare la shopping experience on line relativa ...
... portati avanti, oltre che dal gigante americano delle vendite online, anche da altri concorrenti quali Yoox e Zalando. Questa spinta ha creato un circolo virtuoso che ha consentito anche ad aziende della ...
... composta dai più influenti retailer del panorama italiano:
Eloisa Siclari, general manager Italy & Spain Zalando (Germania)
Laura Ferrario, chief financial officer Euronics Italia
Antonio De Angelis, ...
Zalando, la piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, investe ulteriormente sulla Zalando investe nella customerexperience acquisendo Fision, software house con sede a Zurigo.
Sfruttando la ...
Zalando, la piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, ha ufficializzato nuove iniziative rivolte a ottimizzare la customerexperience come parte integrante del processo per diventare lo Starting Point ...
Zalando, dopo il lancio della categoria Beauty nella propria piattaforma di shopping on line, ha inaugurato la sua Beauty Station nel quartiere Mitte di Berlino.
In occasione dell’inaugurazione, ...
Nel 2018, l’operatore e-commerce Zalando stima una crescita maggiore rispetto al mercato del fashion on line in ambito europeo, con un aumento dei ricavi compreso tra il 20% e il 25%, pari a circa 1 miliardo ...
Zalando prosegue nel suo impegno incentrato sulla customerexperience con una costante espansione dei propri servizi, ma anche tramite campagne e promozioni speciali come quella del Black Friday 2017. ...
Zalando, piattaforma on line europea leader nei settori moda donna, uomo e bambino, ha pubblicato il trading update con i risultati preliminari relativi al primo trimestre 2017.
L’azienda ha riportato ...
... tedesca Zalando con 448 milioni di euro.
Ivano Fossati, Chief Operating Officer EMEA South di SAP CustomerExperience, commenta: “È proprio per essere competitivi che è importante, per le aziende, ...