Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
Black Friday 2017 più che positivo per Zalando
Zalando prosegue nel suo impegno incentrato sulla customer experience con una costante espansione dei propri servizi, ma anche tramite campagne e promozioni speciali come quella del Black Friday 2017.
E proprio l’ultimo Black Friday è stata un’occasione per celebrare il forte legame instaurato con i propri clienti e per ringraziarli tramite l’offerta di circa 18.000 prodotti scontati. Quest’anno, i risultati sono stati particolarmente significativi: 1 milione sono stati gli ordini effettuati e, nei momenti di picco, sono stati registrati oltre 2.000 ordini al minuto, battendo il record dei 1.500 ordini al minuto registrati nel 2016. I capi best seller sono stati jeans neri skinny, giacche invernali e logo t-shirt. In più, il Black Friday 2017 di Zalando ha conquistato oltre 100.000 nuovi clienti.
Dall'azienda, fanno sapere che i team di Zalando appartenenti a diversi dipartimenti, inclusi tech e logistica, hanno lavorato a lungo sia per questo progetto che per garantire ai clienti una shopping experience ancora più appagante.
Delphine Mousseau, Vice Presidents Markets di Zalando, ha commentato: “Le ottime performance di questo Black Friday dimostrano la forte relazione che Zalando ha con i suoi clienti, costruita nel tempo e con attenzioni specifiche in base ai bisogni di ogni mercato”.