- 1. Spitch potenzia i suoi managed service per una CX più smart
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
- 2. Spitch festeggia 10 anni di innovazione con una crescita record
- (Imprese)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di AI conversazionale, annuncia i suoi eccellenti risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide anche con il decimo anniversario dell’azienda. ...
- 3. Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- (News)
- Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
- 4. Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- (News)
- Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
- 5. Spitch: Massimo Giovannetti è il nuovo Country Manager Italy
- (Protagonisti)
- Spitch.ai ha annunciato il rafforzamento del proprio team italiano attraverso l’ingresso di Massimo Giovannetti in qualità di Country Manager Italy. Nel suo nuovo ruolo, Giovannetti fungerà da guida ...
- 6. Lanciato da Spitch il team di virtual assistants per il contact center
- (News)
- ... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato. Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
- 7. Nel mercato della tecnologia vocale, Gartner nomina Spitch “Cool Vendor”
- (Imprese)
- Spitch, società svizzera specializzata in solutions di automazione delle interazioni, è stata nominata “Cool Vendor” da Gartner nel report “Cool Vendors in Speech and Natural Language” per la sua tecnologia ...
- 8. Tecnologie conversazionali: i trend del 2023
- (News)
- Gli esperti di Spitch hanno individuato i principali trend che segneranno l’agenda della communication automation. Già da qualche tempo, la propensione al miglioramento della customer experience deve ...
- 9. In partnership con Creative Virtual, Spitch punta sull’Omnichannel Experience con i voicebot
- (Anno 2020)
- Spitch, player specializzato nello sviluppo di solutions e tecnologie vocali per il business, ha siglato una partnership con Creative Virtual, società inglese operante nello sviluppo di agenti virtuali ...
- 10. Le tecnologie vocali di Spitch adottate dalla Banca Cantonale di San Gallo
- (Anno 2019)
- La Banca Cantonale di San Gallo (SGKB) ha adottate le solutions vocali di Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie vocali. Nel dettaglio, Spitch ...
- 11. Vocal Technology e Contact Center: partnership tra Genesys AppFoundry e Spitch
- (Anno 2019)
- Genesys, player specializzato in soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact center, annuncia di aver inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry. Le solutions ...
- 12. Spitch: ecco come implementare efficacemente assistenti vocali e chatbot
- (Anno 2019)
- Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di solutions di tecnologia vocale, ha realizzato un elenco di consigli utili per le organizzazioni operanti in qualsiasi ...
- 13. Spitch individua i principali trend del 2019 per tecnologie vocali e customer care
- (Anno 2019)
- ... pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo. Spitch, società tecnologica specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di vocal solutions, ha evidenziato 5 trend di ...