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Technoretail - Vocal Technology e Contact Center: partnership tra Genesys AppFoundry e Spitch
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Anno 2019

Vocal Technology e Contact Center: partnership tra Genesys AppFoundry e Spitch

Genesys, player specializzato in soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact center, annuncia di aver inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry.

Le solutions di Spitch, azienda operate nello sviluppo e nell’implementazione della tecnologia vocale, ora, sono a disposizione dei clienti di Genesys, i quali potranno usufruire di un canale diretto alle più innovative soluzioni delle speech technologies. Nel dettaglio, la piattaforma AppFoundry consente ai clienti Genesys, di qualsiasi dimensione e comparto merceologico, di accedere a un’ampia range di integrazioni in grado di agevolare l’interazione con l’utente finale e fidelizzare i propri dipendenti, oltre a scoprire, sviluppare e ottimizzare le risorse umane.

Solitamente, il customer service è una user experience che prevede di dover premere un ampio numero di tasti per entrare in contatto con l’operatore giusto, con un processo, spesso, macchinoso che, non di rado,  induce ad abbandonare la chiamata. Attraverso le proprie soluzioni in linguaggio naturale, Spitch rende possibile una notevole semplificazione del customer journey e ciò proprio grazie all’utilizzo di comandi vocali, con un conseguente e tangibile innalzamento della customer satisfaction.

Quindi, gli utenti possono esporre le rispettive necessità conversando semplicemente nella propria lingua e, in seguito, l’interazione viene riconosciuta ed elaborata in real time e, quando necessario, convertita in testo scritto, con l’automatico indirizzamento verso l’interlocutore corretto.

Piergiorgio Vittori, Global Development Director and Country Manager Italy, UK & Ireland di Spitch, commenta così la partnership siglata con Genesys: “Genesys AppFoundry è il marketplace leader mondiale per i Telephony Response Systems, con un’imponente penetrazione di mercato a livello globale. La nostra presenza nella Genesys AppFoundry è fondamentale per tutti i Paesi in cui Spitch opera e avremo l’opportunità di offrire sia ai clienti Genesys che ai nostri una customer experience ad altissimo valore aggiunto”.

       
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