Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commercealimentare in Italia ...
Secondo i dati presentati dall’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2025 gli acquisti online di prodotto hanno raggiunto un valore di circa 40,1 ...
Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm, gli acquisti online degli italiani nel 2023 hanno raggiunto un valore di 54,2 miliardi di ...
Brt, il principale operatore del trasporto espresso in Italia, ha presentato all’ultimo Netcomm 2023 i nuovi servizi per l’e-commerce e la propria Vision 2030 sulla sostenibilità ambientale, all’interno ...
Secondo i risultati di alcune recenti ricerche presentate alla settima edizione di Netcomm Focus Food & Grocery che si è tenuto qualche giorno fa a Milano, il canale online è sempre più determinante per ...
... di Milano, in collaborazione con Netcomm, infatti, negli ultimi cinque anni il CAGR degli acquisti online è aumentato del 22% e nel food&grocery, in particolare, addirittura del 40%. Il food&beverage ...
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
In occasione dell’edizione speciale del Netcomm Forum Live, tenutosi in collaborazione con NetStyle e Tuttofood Milano, è emerso che il settore alimentare, sia durante che dopo il lockdown, è tra i principali ...
... alcuni settori come quello del Fashion and Lifestyle, la sfida si presenta particolarmente critica.
Dall’ultima indagine realizzata da Netcomm e condotta interpellando un campione composto da 150 ...
Secondo i recenti dati dell’Osservatorio E-commerce B2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm, nel 2019, il mercato dell’on line food and grocery si attesta ...
... di sempre.
Lo sottolinea l’ultima edizione dell'Osservatorio e-commerce B2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. I dati, figli della pandemia, assumono tanto ...
Dagli ultimi dati diffusi dall’Osservatorio E-commerce B2C, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm, emerge che, nel 2020, gli acquisti on line dei consumatori ...
Dal recente Netcomm Forum Live, evento ospitato da una nuova piattaforma digitale che ha visto protagonisti 165 società espositrici, 83 workshop e più di 120 relatori, sono emerse significative evidenze ...
... E-Commerce B2C, giunto alla diciassettesima edizione e promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. Nel dettaglio, malgrado ...