- 1. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
- 2. Conversational AI in Rcs più easy con l’integrazione di Infobip
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, grazie a una nuova integrazione con Google Vertex AI consente ad aziende e brand di accedere a conversational AI e chatbot basati sull’AI in Rcs Business ...
- 3. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 4. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 5. Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
- 6. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 7. Infobip consente ai clienti Uber di prenotare corse via WhatsApp
- (News)
- Infobip ha sviluppato un chatbot con intelligenza artificiale per Uber, una soluzione progettata e implementata su WhatsApp Business utilizzando la piattaforma Answers di Infobip. La soluzione WhatsApp ...
- 8. Infobip potenzia il customer care di Salmoiraghi&Viganò
- (Case History)
- Grazie a un servizio di chatbot via WhatsApp e una soluzione di Cloud Contact Center collegato all’assistenza clienti pre e post vendita, Infobip ha trasformato il customer care di Salmoiraghi & Viganò. ...
- 9. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... FAQ dando un senso a ciò che è stato detto, comprendendo l'intento e generando una risposta adeguata”, ha dichiarato Vittorio D’Alessio, Sales Director Italy di Infobip. “Le aziende non dovrebbero considerare ...
- 10. DIOR Beauty e Infobip danno vita alla prima campagna WhatsApp del settore lusso
- (News)
- Grazie alla partnership con Infobip, per la prima volta un brand del lusso ha utilizzato WhatsApp per fornire alla community di Instagram contenuti esclusivi di un’influencer e uno storytelling personalizzato. ...
- 11. Infobip immagina il futuro della customer communication
- (News)
- ... ha spinto Infobip a condividere la sua visione delle ultime tendenze nell’ambito della customer communication in base alle interazioni avvenute lo scorso anno sulla sua piattaforma. In base ai report, ...
- 12. Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti
- (News)
- Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
- 13. In aumento l'uso delle app di chat per comunicare con i client
- (News)
- Le app di messaggistica stanno diventando canali fondamentali per comunicare con i clienti. È quanto rivela una nuova ricerca condotta da Infobip, dimostrando la sempre crescente importanza delle esperienze ...
- 14. App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione
- (Loyalty)
- Oltre la metà delle app presenti nei moderni smartphone è inutilizzata. È quanto sostiene Infobip, che riporta come su 40 app installate di media sul telefono solo 18 assorbono l’89% del tempo degli utenti. ...
- 15. Una customer journey su misura per il consumatore del 2030
- (Shopping Experience)
- ... e come poter interagire al meglio con il consumatore del futuro, Infobip ha realizzato, in collaborazione con BVA Doxa, la ricerca “Generazione Alpha, come sarà il consumatore del 2030?”, che delinea ...
- 16. La nuova "rivoluzione" della customer experience si chiama 5
- (Shopping Experience)
- ... a pianificare le modalità per la sua adozione. A sostenerlo è la piattaforma cloud di comunicazione omnicanale Infobip che, da una ricerca recente ha potuto rilevare che il 33% degli intervistati ...