- 1. GfK: la tecnologia di consumo rallenta nei primi sei mesi del 2024
- (News)
- Secondo i dati del GfK Market Intelligence, la domanda di beni tecnologici in Italia nel primo semestre 2024 ha fatto registrare un trend negativo, con tutti i comparti, ad eccezione del piccolo elettrodomestico ...
- 2. Report GfK: nel primo semestre 2021, Tecnologia di Consumo ancora in crescita
- (Shopping Experience)
- Secondo le rilevazioni GfK Market Intelligence, nei primi 6 mesi del 2021, il mercato italiano della Tecnologia di Consumo ha evidenziato una crescita complessiva pari al +21,3% a valore rispetto all’analogo ...
- 3. Per GfK, trend in ulteriore crescita per la Tecnologia di Consumo
- (News)
- Stando agli ultimi dati diffusi da GfK, i nuovi bisogni emersi con l’emergenza pandemica continuano a condizionare significativamente gli acquisti degli italiani, ancora propensi a premiare il comparto ...
- 4. Dati GfK: il 2021 è iniziato con vendite da record per la Tecnologia di Consumo
- (News)
- Nel 2021, partenza a razzo per la Tecnologia di Consumo: secondo i dati GfK, nelle prime 11 settimane dell’anno in corso, le vendite sono aumentate in misura pari al +26,9% a valore, con trend positivi ...
- 5. Analisi GfK: nel 2020, in crescita il mercato italiano della tecnologia di consumo
- (News)
- In Italia, il 2020 è stato un anno decisamente positivo per la tecnologia di consumo: stando ai dati diffusi da GfK, le vendite sono cresciute del +5,5% e il valore complessivo del mercato ha raggiunto ...
- 6. Tecnologia di consumo in calo durante la settimana del Black Friday
- (News)
- Secondo le rilevazioni effettuate da GfK sul Panel Weekly durante la settimana del Black Friday 2023 il mercato italiano della tecnologia di consumo ha registrato vendite per un controvalore pari a 438 ...
- 7. Il mercato della tecnologia di consumo tra incertezze e opportunità
- (News)
- A fronte di una contrazione del 6,3% a valore fatta registrare nella prima metà dell’anno, il mercato globale della tecnologia di consumo – secondo le previsioni di GfK – chiuderà il 2023 con un calo complessivo ...
- 8. Per GfK, l’emergenza sanitaria non frena la crescita del mercato italiano della Tecnologia di Consumo
- (Anno 2020)
- ... un trend positivo. Stando ai recenti dati diffusi da GfK, è nella settimana del 19-25 Ottobre che tale mercato è cresciuto ancora in misura pari al +34,8%, con trend positivi sia on line che off ...
- 9. GfK: il mercato globale dei Technical Consumer Goods resiste alla crisi pandemica
- (Anno 2020)
- Dalla recente analisi “GfK Consumer Life”, emerge che, malgrado le difficoltà che hanno contrassegnato la prima parte del 2020, il mercato della Tecnologia di Consumo ha dimostrato una certa resilienza, ...
- 10. Analisi GfK: il mercato italiano della Tecnologia di Consumo cresce ancora
- (Anno 2020)
- Stando ai dati diffusi da GfK e riferiti al Retail Panel Weekly, è dall’inizio della Fase 2 che il mercato italiano della Tecnologia di Consumo continua a crescere in maniera costante e si sta sempre più ...
- 11. Nel 2020, positive le previsioni GfK per il mercato mondiale della Tecnologia di Consumo
- (Anno 2020)
- Dopo un 2019 problematico, nel 2020, stando alla recenti previsioni di GfK, il mercato dei prodotti Tech and Durables otterrà performance di segno positivo a livello globale. Come già registrato nel 2019, ...
- 12. GfK: nei primi 9 mesi del 2019, -1% per i Technical Consumer Goods
- (Anno 2019)
- Dopo un primo semestre sostanzialmente stabile, nel periodo compreso tra Gennaio e Settembre 2019, una recente analisi di GfK registra un leggero peggioramento pari al -1% a valore sul versante del mercato ...
- 13. Lanciata da GfK la digital solution Consumer Insights Engine
- (Anno 2018)
- GfK ha presentato Consumer Insights Engine, la digital solution che permette a retailer e produttori di accedere a un ingente patrimonio di dati relativi agli acquirenti di prodotti Tech & Durables. ...
- 14. GfK: in Italia, si diffonde la Digital Transformation e non soltanto nell’ambito e-commerce
- (Anno 2018)
- Nel corso del recente evento “Human Value - Digital Transformation”, organizzato da GfK Italia in collaborazione con Synapsy Events, a Milano, è emerso uno scenario in cui la tecnologia e i dati rivestono ...
- 15. L’e-commerce dei Technical Consumer Goods continua nel suo percorso di crescita mondiale
- (Anno 2018)
- Durante l’evento fieristico IFA 2018, a Berlino, GfK ha presentato i principali trend del mercato mondiale dei Technical Consumer Goods, evidenziando una crescita sostenuta delle vendite on line. ...