- 1. GS1 Italy Servizi per la prima volta a Cibus con uno stand interattivo
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto all’adozione delle innovazioni e delle soluzioni GS1 Italy a favore dell’efficienza del business aziendale, sarà presente a Cibus 2024 – ...
- 2. GS1 Italy Servizi propone due soluzioni innovative per il pet care
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care. Il primo è Eco-logicamente, ...
- 3. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: in crescita la spesa green degli italiani
- (News)
- Dalla nona edizione dell’Osservatorio Immagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1 Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
- 4. La shopping experience ai tempi del Covid: oltre 115mila etichette analizzate dall’Osservatorio Immagino di GS1 Italy
- (News)
- Dopo aver analizzato le etichette di oltre 115mila prodotti, alimentari e non, venduti presso supermercati e ipermercati italiani, GS1 Italy ha reso disponibile gratuitamente on line la nuova edizione ...
- 5. GS1 Italy: il 94% degli shopper legge le etichette dei prodotti
- (News)
- Secondo l’indagine condotta da Ipsos e raccontata nell’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy1 il 94% degli italiani legge le etichette dei prodotti: in particolare, in fase di acquisto, ...
- 6. One, la prima piattaforma che aggrega tutti i dati dei prodotti
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto alle aziende per accelerare la trasformazione digitale, ha ideato One, la prima piattaforma pensata per aggregare tutti i dati di prodotto ...
- 7. In aumento i prodotti di largo consumo che dichiarano o certificano il rispetto degli animali
- (News)
- ... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
- 8. Nasce il primo Osservatorio sull’etichettatura ambientale del packaging per il largo consumo
- (News)
- ... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
- 9. 100mila prodotti digitalizzati dal servizio Immagino di GS1 Italy
- (Anno 2018)
- Lanciato nel 2014 per consentire alle aziende di scambiare on line le informazioni e le immagini di prodotto in modo da renderle disponibili anche su Internet, il servizio Immagino di GS1 Italy ha raggiunto ...
- 10. Il Gruppo Pam aderisce al servizio Immagino di GS1 Italy
- (Anno 2017)
- Il Gruppo Pam ha annunciato la propria adesione a Immagino, il servizio web di digital brand content management creato da GS1 Italy. Immagino è stato realizzato con il duplice obiettivo di semplificare ...
- 11. Lanciata da GS1 Italy la solution virtuale Immagino Mex
- (Anno 2020)
- GS1 Italy ha lanciato Immagino Mex, il nuovo tool della suite del servizio Immagino per gli sore del comparto retail. Il tool Immagino Mex è rivolto a ottenere, in modo semplice e rapido, immagini ...
- 12. Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy: le etichette rivelano i consumi degli italiani
- (Anno 2020)
- La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani. Utilizzando il codice ...
- 13. Accordo tra IRI e GS1 Italy per l’utilizzo della piattaforma Immagino
- (Anno 2017)
- IRI, player mondiale nel settore delle informazioni e delle analisi sui mercati del largo consumo e sui consumatori, ha stretto un accordo per l’utilizzo della piattaforma web Immagino con GS1 Italy, associazione ...
- 14. GS1 Italy: Immagino, una sfida vinta
- (Anno 2016)
- Ha raggiunto quota 1.000 il numero di aziende di produzione del largo consumo che hanno aderito ad Immagino, il servizio web di digital brand content management che GS1 Italy ha attivato a gennaio 2014 ...
- 15. Attivata la partnership tra GS1 Italy e Alibaba Italia
- (Anno 2017)
- Partita l’iniziativa congiunta che vede coinvolti GS1 Italy e Alibaba Italia con l’obiettivo di promuovere l’adozione degli standard GS1 da parte dei player italiani presenti sulla piattaforma di e-commerce. ...
- 16. Con Pantry Trainer e gli standard GS1 migliorano supply chain, tracciabilità di prodotto e controllo di filiera
- (Anno 2017)
- Pantry Trainer è l’innovativa soluzione IoT sviluppata da GS1 in collaborazione con Deloitte: sfruttando smart label e standard GS1, offre ai retailer e ai produttori una gestione ottimale degli ordini ...