Nel prossimo autunno, in centro a Milano, verrà inaugurato Interno 1, il concept center di GS1Italy.
Interno 1 rappresenta un nuovo canale di comunicazione di GS1 Italy, dei suoi valori, dei servizi ...
L’ultima edizione del “Monitoraggio dell’uso dell’Edi nel largo consumo in Italia” di GS1Italy conferma la crescita del numero di aziende che utilizzano l’electronic data interchange in Italia nella gestione ...
Dai risultati dell’edizione 2024 dell’Osservatorio Non Food di GS1Italy, che ha misurato l’andamento di 13 comparti merceologici nel corso del 2023 e lo ha confrontato con quanto avvenuto nel 2019 per ...
“Oltre il barcode” è la nuova web app di Interno 1, lo spazio dell’innovazione, della ricerca e dello sviluppo di GS1Italy, situato nel cuore di Milano.
Realizzata da un team multidisciplinare di ...
GS1Italy introduce anche in Italia il Solution Partner Program, il programma rivolto alle aziende di servizi che offrono o vogliono offrire servizi utilizzando gli standard GS1.
Aderendo al Solution ...
Migliorare l’efficienza della logistica nel largo consumo e del processo “order to delivery”. È questo l’intento di GS1Italy in ambito ECR, con la pubblicazione nuovo Bluebook, “Migliorare l'efficienza ...
... ottenuti, identificati e misurati grazie a Ecologistico2, il web tool sviluppato da GS1Italy per simulare l’impatto climatico della logistica e individuare le azioni per migliorarlo.
Nel 2017 Crai ...
... ottenuti, identificati e misurati grazie a Ecologistico2, il web tool sviluppato da GS1Italy per simulare l’impatto climatico della logistica e individuare le azioni per migliorarlo. Nel 2017 Crai ha ...
... patrocinato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) e supportato da svariate realtà, fra cui Amadori, GS1Italy, Consorzio Italbiotec, Enea, Lic Packaging, Kamut Enterprises of Europe, Altesia, Heallo, ...
GS1Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto alle aziende per accelerare la trasformazione digitale, ha ideato One, la prima piattaforma pensata per aggregare tutti i dati di prodotto ...
A fotografare la situazione della digitalizzazioeìne in Italia è l'edizione 2022 del “Monitoraggio dell’uso dell’EDI nel largo consumo in Italia”, lo studio che GS1Italy realizza ogni anno in collaborazione ...
... la carica di Presidente di AssoBirra (dal 2011 al 2017) e di Presidente di GS1Italy (dal 2017 al 2019). Dal 2019, è membro del Fondo FSI in qualità di Industrial Partner.
Alberto Frausin, appena ...
... largo consumo. Cosa è cambiato”, sono stati diffusi i risultati della ricerca di GS1Italy “Mappatura dei flussi logistici nel settore del largo consumo in Italia”, realizzata in collaborazione con il ...
La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani.
Utilizzando il codice ...
GS1Italy, in collaborazione con Thron, ha lanciato Condivido, la nuova piattaforma di digital asset management per le aziende e diretta a ottimizzare la visibilità e la presenza sul web, tenere aggiornati ...
Dalla nuova edizione del “Monitoraggio dell’uso dell’EDI nel largo consumo in Italia”, realizzata da GS1Italy in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, nel 2017, ...
... nel largo consumo in Italia” di GS1Italy, analisi commissionata alla School of Management del Politecnico di Milano e che fa il punto sull’utilizzo dell’Electronic Data Interchange da parte delle imprese ...
Ha raggiunto quota 1.000 il numero di aziende di produzione del largo consumo che hanno aderito ad Immagino, il servizio web di digital brand content management che GS1Italy ha attivato a gennaio 2014 ...