- 1. Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
- (News)
- Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
- 2. GP di Monza: punti cassa più veloci grazie a Custom e Sat Elettronica
- (News)
- Ristogest, società specializzata nei servizi di ristorazione per i grandi eventi, ha scelto Custom e Sat Elettronica come partner per migliorare e velocizzare i punti cassa food & beverage e i sistemi ...
- 3. Custom ancora vincitrice del "Best Managed Companies" Award di Deloitt
- (Imprese)
- Per il quarto anno consecutivo Custom è tra le vincitrici della quinta edizione del “Best Managed Companies” Award. Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations di Custom S.p.A., ...
- 4. Presentata da Custom la nuova suite software Keep Up per gli operatori HoReCa
- (News)
- Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa. La nuova solution è stata progettata, ...
- 5. Per ottimizzare la customer experience, scelte da Iper La grande i le soluzioni di Diebold Nixdorf
- (News)
- ... customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici. Nel dettaglio, è grazie ai servizi di consulenza Storevolution Advisory Services ...
- 6. Le solutions tecnologiche di Amtek e Custom supportano Coop e farmacie
- (Case History)
- ... si toccano con mano. Alessandro Mastropasqua, Responsabile Comunicazione di Custom, la multinazionale di Parma che ha rinnovato il mondo dei sistemi di stampa e di scansione in ambito retail, industrial ...
- 7. Customizzare e semplificare le attività dei retailer
- (ADV News)
- Fondata nel 1996, Sipos fornisce soluzioni integrate hardware e software customizzate per il mercato del retail, nei settori food e non-food, favorendo l’automatizzazione dei punti vendita. Secondo ...
- 8. Custom presenta nuove solutions a ICE London 2020
- (Imprese)
- In occasione dell’evento fieristico ICE London 2020, Custom anticipa le richieste provenienti dal mondo gaming, lottery e betting, ponendosi come partner unico per i player italiani e internazionali operanti ...
- 9. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- ... migliorata, derivante dalla perfetta integrazione del tool nella customer journey. Inoltre, la piattaforma prevede anche l’ottimizzazione delle transazioni da dispositivi mobili che, in ottica mobile-first, ...
- 10. Forum Retail: focus su nuove tecnologie per unified commerce & payment
- (News)
- ... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
- 11. Natuzzi implementa le tecnologie di Adyen per i pagamenti omnichannel
- (News)
- ... del 30% del tempo di elaborazione delle transazioni, con benefici sia sul flusso di cassa che sulla customer experience complessiva, un miglioramento del 40% nella visibilità e nel controllo delle transazioni ...
- 12. Zebra: per il retail il 2024 sarà un anno di grande evoluzione hi-tech
- (Imprese)
- ... a garantire un customer journey di elevato livello in ogni touchpoint? “Secondo il nostro sedicesimo Annual Global Shopper Study, l’85% dei consumatori in ambito retail dichiara di essere soddisfatto ...
- 13. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
- 14. Casaleggio Associati fa luce sul mercato dei servizi per l’e-commerce
- (News)
- ... ricerca: piattaforme online, partner tecnologici, servizi di marketing, advertising, sistemi di pagamento, logistica e spedizione, Crm e customer service, gestione del catalogo e marketplace, con uno sguardo ...
- 15. Shopware punta sul mercato italiano
- (Imprese)
- ... alle aziende sia B2B che B2C del promettente segmento mid-market, che necessitano di funzionalità più avanzate rispetto alle piattaforme plug&play, ma più flessibili rispetto alle soluzioni total custom ...
- 16. Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce
- (Shopping Experience)
- Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, ...
- 17. Manhattan Associates presenta Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail
- (News)
- ... Basato su insight ricavati da acquisti, resi e customer journey reali avvenuti sia su canali digitali sia fisici, il benchmark rivela gli aspetti comuni tra i retailer di successo e le opportunità di migliorare ...
- 18. Adyen introduce nuove funzionalità di autenticazione
- (Soluzioni PDV)
- ... in cui la Strong Customer Authentication è richiesta dalla Payment Services Directive Two, Adyen ha implementato la tecnologia Delegated Authentication. Mentre molti processi di autenticazione digitale ...
- 19. Il ristorante diventa full digital con Tilby e TheFork
- (Soluzioni PDV)
- ... Un ristorante full digital consente di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori assicurando una customer experience più semplice e fluida. L’integrazione con TheFork, che presto sarà estesa ...
- 20. Da Retex otto nuove soluzioni per semplificae e arricchire l’esperienza di vendita e di acquisto in ambito Retail, Hospitality e Ristorazione
- (Soluzioni PDV)
- ... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...