Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
Il Gruppo Custom compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di espansione e consolidamento nel mercato retail con la costituzione della nuova Edit, specializzata nella realizzazione di registratori ...
Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
Ristogest, società specializzata nei servizi di ristorazione per i grandi eventi, ha scelto Custom e Sat Elettronica come partner per migliorare e velocizzare i punti cassa food & beverage e i sistemi ...
Per il quarto anno consecutivo Custom è tra le vincitrici della quinta edizione del “Best Managed Companies” Award.
Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations di Custom S.p.A., ...
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, ...
... customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici.
Nel dettaglio, è grazie ai servizi di consulenza Storevolution Advisory Services ...
... si toccano con mano.
Alessandro Mastropasqua, Responsabile Comunicazione di Custom, la multinazionale di Parma che ha rinnovato il mondo dei sistemi di stampa e di scansione in ambito retail, industrial ...
Fondata nel 1996, Sipos fornisce soluzioni integrate hardware e software customizzate per il mercato del retail, nei settori food e non-food, favorendo l’automatizzazione dei punti vendita.
Secondo ...
In occasione dell’evento fieristico ICE London 2020, Custom anticipa le richieste provenienti dal mondo gaming, lottery e betting, ponendosi come partner unico per i player italiani e internazionali operanti ...
... migliorata, derivante dalla perfetta integrazione del tool nella customer journey. Inoltre, la piattaforma prevede anche l’ottimizzazione delle transazioni da dispositivi mobili che, in ottica mobile-first, ...
... connettività non è più solo un servizio accessorio, ma è un’infrastruttura fondamentale per garantire continuità operativa, sicurezza e una customer experience fluida.
Un esempio concreto è l’access ...
... italiana, dove la velocità e la semplicità del pagamento sono elementi imprescindibili per offrire la miglior customer experience.
In terza posizione, con 3,8 milioni di operazioni commerciali in Italia, ...
... prossimo futuro vivere shopping experience nuove e diverse, in particolare servizi integrati e fluidi tra online e negozio fisico (88%), maggiore personalizzazione nelle offerte (75%) e customer care reperibile ...
... che i retailer devono affrontare oggi in un settore della vendita al dettaglio sempre più digitalizzato e omnicanale?
Le sfide principali sono legate a tre aree: customer experience, tecnologia ed etica. ...
... History
Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia
Loyalty
Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty
Video
Custom Pay lancia le nuove soluzioni ...
... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
... del 30% del tempo di elaborazione delle transazioni, con benefici sia sul flusso di cassa che sulla customer experience complessiva, un miglioramento del 40% nella visibilità e nel controllo delle transazioni ...
... a garantire un customer journey di elevato livello in ogni touchpoint?
“Secondo il nostro sedicesimo Annual Global Shopper Study, l’85% dei consumatori in ambito retail dichiara di essere soddisfatto ...
... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...