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Custom presenta nuove solutions a ICE London 2020
In occasione dell’evento fieristico ICE London 2020, Custom anticipa le richieste provenienti dal mondo gaming, lottery e betting, ponendosi come partner unico per i player italiani e internazionali operanti in tali settori.
Nello scenario attuale, il mondo del gaming, lottery e betting vive una fase di intenso sviluppo e di marcata contaminazione: da luogo dove sono presenti soltanto servizi di scommesse o di gioco, oggi, va trasformandosi in un ambiente dove poter vivere un’esperienza completa e rilassante, con ristoranti, bar e musica. In tale ambito, i clienti finali cercano una “Total Experience” che necessita di servizi adeguati e di tecnologie capaci di soddisfare le esigenze di comfort e di svago delle persone. A ICE 2020, Custom propone un nuovo approccio rivolto a questo comparto, forte di un’esperienza di oltre 15 anni in ambito gaming, lottery and betting e oltre 120mila terminali installati sul campo in tutto il mondo, di cui 50mila lato servizi di pagamento a livello worldwilde.
La strategia di Custom, sul versante delle tecnologie e delle soluzioni trasversali, consiste nel confermarsi come unico partner per tutte le esigenze: lo sviluppo costante di expertise e di competenze diversificate, ma, allo stesso tempo, sinergiche, ha consentito al Gruppo di ottenere risultati da leader in molti mercati e di proporre, spesso per primo, delle specifiche solutions, nel mondo del gaming, dove Custom supporta i suoi clienti con un’offerta articolata che mette in comune le soluzioni in ambito Hospitality (sistemi PC POS, stampanti fiscali, registratori di cassa e dispositivi mobile) e quelle più focalizzate per le scommesse e il gioco, come gli scanner ad alta velocità o le stampanti specifiche per il settore.
Oggi, di più rispetto al passato, i punti vendita per le scommesse sono usati per i pagamenti di servizio come bolli auto, assicurazioni, abbonamenti e multe: anche per questa serie di esigenze, Custom fornire hardware, software e service che supportano in ogni fase il business dei suoi clienti. A svolgere un ruolo significativo è il Service Center Custom che, dal 2001, offre un supporto di prossimità in grado di raggiungere KPI elevati nella chiusura di ticket di assistenza con un Service Level Agreement di 8 ore in tutto il mondo, garantendo assistenza su hardware e software grazie alla sinergia fra automatizzazione, Business Intelligence e implementazione tecnologica. Inoltre, è la strategia collocata tra la Realtà Aumentata e i servizi di Hospitality con la quale Custom, nell’ambito del settore gaming, ha sviluppato apposite solutions dirette a fidelizzare i clienti.
Quest’anno, a ICE London, Custom presenta, quindi, una serie di soluzioni per il mondo del gaming, lottery e betting: tra esse, un’App Android in grado di soddisfare tutte le esigenze del punto cassa in modo smart, veloce e affidabile. Sviluppata per il mondo hospitality, tale App consente di gestire prenotazioni, collaboratori e clienti grazie a una serie di funzioni personalizzabili. Inoltre, Custom si accinge a presentare anche una serie di tecnologie realizzate per amplificare l’esperienza di consumo attraverso la Realtà Aumentata: contenuti informativi, video, statistiche di gioco, promozioni e tutto ciò che la creatività può proporre.