Unlimitail – partner esclusivo globale di retailmedia di Carrefour – e Carrefour Italia hanno concluso un accordo con in-Store Media per la gestione delle operazioni di retail media nei punti vendita ...
... mondo. Nel nostro Paese, la multinazionale ha concluso a febbraio 2025 un accordo tramite Unlimitail dedicata alla valorizzazione degli spazi media in oltre 200 store Carrefour tra ipermercati, supermercati ...
... magistrale in Economia Aziendale e Management all’Università Commerciale Luigi Bocconi, ha ricoperto il ruolo di category manager Tv dapprima in Carrefour e poi in MediaWorld, approdando in Acer nel 2021 ...
Al via la partnership tra CarrefourItalia e dunnhumby, mirata a rafforzare l’offerta RetailMedia sul canale Instore dell’insegna in Italia.
Grazie alla sinergia tra le due società, infatti, la pianificazione ...
Con sempre maggiore frequenza e convinzione, anche importanti operatori del retail considerano i Big Data come strumenti strategici per sviluppare vendite e nuova marginalità, facilitando i processi ...
A due anni dall’avvio del progetto “bottle to bottle”, realizzato da Etruria Retail – azienda della Gdo operativa nell’Italia centrale con 311 punti vendita a marchio Carrefour e La Bottega Sapori e Valori ...
... del mondo retail, lavorando in realtà di primaria importanza, tra cui Esprinet, CarrefourItalia e MediaWorld, dove tra gli altri incarichi è stato direttore customer care, direttore vendite regionale ...
Il gruppo retailCarrefour ha rinnovato la sua fiducia in Pricer come fornitore esclusivo di soluzioni di etichette elettroniche da scaffale (Esl) per i prossimi tre anni.
L’accordo, che non contiene ...
... di Veet Men su Carrefour Links.
In sinergia con LiveRamp, azienda specializzata in soluzioni dedicate alla connettività strategica dei dati, nel 2023 Witailer ha integrato la propria offerta con la ...
Gruppo Promotica ha realizzato una campagna di fidelizzazione per i punti vendita di prossimità di Carrefour Express.
La campagna intitolata “Il design si vede dal mattino” è stata focalizzata ...
... Sara Calabrese, Responsabile Supply Chain Non Food di CarrefourItalia, Curzio Boaretto, Business Development Manager di Palletways Italia, Loretta Chiantaretto, General Manager Italia di Generix Group. ...
... Germania.
L’insegna francese Carrefour ha inaugurato una campagna promozionale incentrata sulla qualità dei suoi prodotti a marchio e prosegue nel suo percorso di espansione a Taiwan.
Lidl ha lanciato ...
... alla realtà.
Ne parleranno: Federico Girotto, CEO di Masi Agricola, Carla Sora, Direttore Generale di Agroittica Lombarda/Calvisius, Giovanni Panzeri, Direttore MDD di Carrefour e Luca Travaglini, Chairman ...
... in oltre 6mila ipermercati, supermercati e convenience store Carrefour in Belgio, Francia, Polonia, Romania e Spagna, a partire da questo mese con uno sviluppo progressivo nei prossimi, garantendo una ...
... l’apertura nel 2023 di progetti di digital retail su Zalando, Mano Mano, Carrefour, MediaWorld, Eaep (European Association of E-Pharmacies), tutti player leader nel proprio settore di riferimento, e che ...
... direttamente a casa.
L’accordo, agevolato dalla partnership commerciale già esistente tra Everli e Carrefour, coinvolgerà inizialmente 7 punti vendita a Bari, Napoli, e Salerno, e ha già reso disponibili ...
... management con due applicazioni concrete al Centro Commerciale Aura di Roma e presso il Centro Carrefour di Pavia, dove è stato realizzato il “gemello digitale” del sistema BIM, che consente di “dialogare” ...
... altamente innovativo. Carrefour si posiziona prima classificata in due categoria, in quella delle bevande con uno smoothie alla frutta bio e in quella del cura persona con uno shampoo solido. A ritirare ...
... Tavola Rotonda - cui prenderanno parte Gruppo Hera, MSD Italia, Danone SN, Henkel Italy e Carrefour Italy – dal titolo “Flexible Work, Employee Engagement e Inclusione: ripartire dalle persone per rilanciare ...