Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

La nuova partneship tra Everli e Apulia Distribuzione permetterà ai clienti dei due brand residenti in Basilicata, Calabria Campania, Puglia e Sicilia di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa.



L’accordo, agevolato dalla partnership commerciale già esistente tra Everli e Carrefour, coinvolgerà inizialmente 7 punti vendita a Bari, Napoli, e Salerno, e ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli una media di circa 7.500 referenze per store.

L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo a Napoli e a Salerno dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 22.00, mentre a Bari dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Apulia, un partner strategico per ampliare la nostra presenza e la nostra offerta al Sud Italia” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti di città e aree importanti come Bari, Napoli e Salerno potranno effettuare comodamentela loro spesa online in pochi minuti, senza rinunciare alla qualità dell’offerta e dei prodotti Carrefour e in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”.

"Collaborare con Everli significa estendere maggiormente il servizio di spesa online del nostro gruppo in aree strategiche del Sud Italia. Siamo felici di poter contare sulla professionalità di questo partner che si prenderà cura del consumatore a partire dall'ottima user experience, al costante contatto con il cliente fino alla consegna quotidiana della spesa" - ha dichiarato Michele Sgaramella, Head of Sales di Apulia Distribuzione. "Il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio in collaborazione con Everli in altre medie e grandi città nelle prossime settimane".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Paola Francesca Scarpa guida la digital transformation di Lavazza

Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Plasmon premia la fedeltà dei suoi consumatori con Happy Pappa

Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Transporeon: nuova soluzione di pianificazione dei trasporti AI-based

Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Goglio celebra i 175 anni di attività tra innovazione e sostenibilità

Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

TicketOne integra Visa Click to Pay per gli acquisti sui propri siti

TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Exotec ed E80 Group ottimizzano l’automazione dei magazzini

Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.
       
    Il sito Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione

Technoretail - Al via la partnership tra Everli e Apulia Distribuzione