Amazon ha introdotto tre nuovi tipi di pubblico all'interno del suo strumento Amazon Customer Engagement per aiutare i venditori ad aumentare la loro portata di email marketing senza alcun costo. I venditori ...
I clienti Amazon Prime di Roma che acquistano da Tuodì su Amazon.it potranno approfittare del nuovo servizio Clicca e ritira.
Grazie a questa nuova opzione, i clienti beneficiano della possibilità ...
Amazon ha siglato una nuova collaborazione con Sole365, insegna del Gruppo Megamark, grazie alla quale i clienti residenti in 55 codici postali di Napoli, Salerno e delle aree limitrofe potranno acquistare ...
Secondo la sedicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 ...
... 3 casse tradizionali, 4 casse self, 3 torri di pagamento e 1 cassa con rilettura. Inoltre, dispone di 50 posti auto gratuiti e anche servizi come Amazon locker, spesaonline con ritiro in negozio, wi-fi ...
... conferma della preferenza da parte dei consumatori per i pure player online – Amazon in testa – e i mass retailer come Walmart. Infatti, alla richiesta d’indicare su quale tipologia di negozio si rivolgeranno ...
... tuttavia rimangono in testa occupando tutto il podio con Amazon, ebay e Subito. Seguono: Booking.com, UniEuro, Mediaworld, Samsung, Trenitalia, Zalando, Leroy Merlin. Tra i principali driver di acquisto ...
... durante la navigazione in internet e nei social network. Circa il 58% del target effettua acquisti online, soprattutto food delivery e piattaforme e-commerce come Amazon, brand di abbigliamento o giochi ...
... le aziende sono ora costrette a ridurre il personale per tagliare i costi e rimanere competitive. Persino Amazon, che durante la pandemia ha vissuto una crescita senza precedenti delle vendite online, ...
... chi vuole vendere prodotti online, resta quella di offrire un servizio di evasione degli ordini e delle spedizioni comparabile a quello di Amazon e Zalando”. Sono infatti questi i player che oggi hanno ...
I robot stanno aprendo la strada a una nuova era della customer experience. Lo testimonia l’aumento dei casi concreti del loro utilizzo: da Amazon che ha introdotto la vendita al dettaglio automatizzata ...
... inoltre, come 1 italiano su 2 esprima una netta preferenza per lo shopping su queste piattaforme rispetto a quello sui tradizionali negozi online. Amazon viene identificato come strumento preferito dall’80% ...
... del retail è cresciuto dell'81% e ha spedito più di 45.000 ordini nei due mesi precedenti. Con le super offerte di big come Amazon e Best Buy, i brand devono guadagnare terreno adottando le migliori soluzioni ...
... stia vivendo un periodo di grande effervescenza più o meno dal 2011, anno in cui Amazon ha messo piede in Italia: «L’e-commerce ne è sicuramente il principale driver e promotore visti i numerosi sviluppi ...