I clienti Amazon Prime di Roma che acquistano da Tuodì su Amazon.it potranno approfittare del nuovo servizio Clicca e ritira.
Grazie a questa nuova opzione, i clienti beneficiano della possibilità di ritirare la spesa in giornata, in finestre di un'ora a scelta, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, e la domenica dalle 10.00 alle 18.00, presso il punto di ritiro Tuodì di Via di Torre Spaccata, 110, a Roma. Il servizio è incluso con Amazon Prime e prevede un importo minimo d’ordine di 20 euro.
Una volta che i clienti avranno effettuato l'ordine e selezionato la fascia oraria di ritiro, riceveranno un'e-mail di conferma e una notifica nell'app Amazon con un link per effettuare il "check in". Una volta arrivati al punto di ritiro nell’ora prestabilita, i clienti potranno parcheggiare in un posto designato, dove un dipendente di Tuodì consegnerà loro l’ordine effettuato, oppure potranno prelevarlo direttamente all’interno del punto di ritiro, a seconda dell'opzione scelta dal cliente. Gli ordini vengono selezionati a mano dal personale Tuodì dedicato e conservati in modo sicuro, pronti per il ritiro.
Su amazon.it/supermercato, inoltre, i clienti Amazon Prime, nelle zone di Roma coperte dal servizio, all’interno dell’area che comprende Eur Torrino, fino alla Garbatella, all’Appio, Tufello, Centocelle, e Ciampino, potranno scegliere tra l’ampia gamma di prodotti disponibile negli store Tuodì, e usufruire della consegna in giornata in finestre di un’ora o due ore a scelta.
“Ad Amazon ci impegniamo costantemente per rendere la spesa il più semplice possibile per i nostri clienti” afferma Nikolay Yanev, responsabile del Marketplace del servizio di consegna della spesa di Amazon per Italia e Spagna. “Il servizio Clicca e ritira di Tuodì su Amazon.it è una nuova e conveniente alternativa per i clienti Amazon Prime che preferiscono ritirare la merce velocemente e senza intoppi, per questo siamo felici che Tuodì si aggiunga, con la propria selezione e il nuovo servizio di ritiro, all’offerta di Amazon.it per la consegna della spesa in giornata nella città di Roma".
“Siamo orgogliosi che Amazon abbia scelto Tuodì per il lancio del servizio Clicca e Ritira. Questa collaborazione amplia la gamma dei nostri servizi alla clientela di Roma, per soddisfare anche le esigenze di chi vuole ordinare la spesa online, ma preferisce ritirarla in autonomia e senza costi di consegna, scegliendo la fascia oraria preferita” conferma Luca Chirieleison, Direttore Marketing e Comunicazione di Tuodì.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, sottolinea i benefici che commercianti, Pmi e professionisti possono ottenere con l’adozione dei soft Pos.
Number 1 Logistics Group annuncia l’acquisizione delle attività italiane di FM Logistic, un’operazione strategica che consolida ulteriormente il suo ruolo di primo piano nel settore della contract logistics, in particolare nei comparti Fmcg e health & beauty care.
Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
Dopo gli ottimi risultati registrati nelle aree test, Satispay si appresta a lanciare su tutto il territorio nazionale il suo innovativo programma punti rivolto alla propria community di oltre 5,3 milioni di utenti e 400mila esercenti.
Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del…
Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Il report “The State of Shopping 2025” realizzato da Scalapay, con dati esclusivi di Casaleggio Associati, rivela come l’e-commerce europeo abbia superato i 607 miliardi di euro nel 2024, con una previsione di crescita costante nei prossimi anni, anche se il negozio fisico rimane centrale, con il 64% dei consumatori che ha aumentato il tempo…
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.