I clienti Amazon Prime di Roma che acquistano da Tuodì su Amazon.it potranno approfittare del nuovo servizio Clicca e ritira.
Grazie a questa nuova opzione, i clienti beneficiano della possibilità di ritirare la spesa in giornata, in finestre di un'ora a scelta, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, e la domenica dalle 10.00 alle 18.00, presso il punto di ritiro Tuodì di Via di Torre Spaccata, 110, a Roma. Il servizio è incluso con Amazon Prime e prevede un importo minimo d’ordine di 20 euro.
Una volta che i clienti avranno effettuato l'ordine e selezionato la fascia oraria di ritiro, riceveranno un'e-mail di conferma e una notifica nell'app Amazon con un link per effettuare il "check in". Una volta arrivati al punto di ritiro nell’ora prestabilita, i clienti potranno parcheggiare in un posto designato, dove un dipendente di Tuodì consegnerà loro l’ordine effettuato, oppure potranno prelevarlo direttamente all’interno del punto di ritiro, a seconda dell'opzione scelta dal cliente. Gli ordini vengono selezionati a mano dal personale Tuodì dedicato e conservati in modo sicuro, pronti per il ritiro.
Su amazon.it/supermercato, inoltre, i clienti Amazon Prime, nelle zone di Roma coperte dal servizio, all’interno dell’area che comprende Eur Torrino, fino alla Garbatella, all’Appio, Tufello, Centocelle, e Ciampino, potranno scegliere tra l’ampia gamma di prodotti disponibile negli store Tuodì, e usufruire della consegna in giornata in finestre di un’ora o due ore a scelta.
“Ad Amazon ci impegniamo costantemente per rendere la spesa il più semplice possibile per i nostri clienti” afferma Nikolay Yanev, responsabile del Marketplace del servizio di consegna della spesa di Amazon per Italia e Spagna. “Il servizio Clicca e ritira di Tuodì su Amazon.it è una nuova e conveniente alternativa per i clienti Amazon Prime che preferiscono ritirare la merce velocemente e senza intoppi, per questo siamo felici che Tuodì si aggiunga, con la propria selezione e il nuovo servizio di ritiro, all’offerta di Amazon.it per la consegna della spesa in giornata nella città di Roma".
“Siamo orgogliosi che Amazon abbia scelto Tuodì per il lancio del servizio Clicca e Ritira. Questa collaborazione amplia la gamma dei nostri servizi alla clientela di Roma, per soddisfare anche le esigenze di chi vuole ordinare la spesa online, ma preferisce ritirarla in autonomia e senza costi di consegna, scegliendo la fascia oraria preferita” conferma Luca Chirieleison, Direttore Marketing e Comunicazione di Tuodì.
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.
Rockwool, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e soluzioni sostenibili in lana di roccia, si è aggiudicata la fornitura dei materiali per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub, il principale snodo intermodale logistico d’Italia.
Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, dopo anni di investimenti mirati, oggi può contare su un sistema integrato che unisce cogenerazione, fotovoltaico e intelligenza artificiale, capace di coprire oltre il 91% del proprio fabbisogno energetico interno.
3i4iM, fintech che sviluppa soluzioni di pagamento innovative, ha lanciato preMio, una carta digitale nominativa e non ricaricabile progettata per semplificare l’erogazione dei benefit aziendali nel rispetto delle regole previste dalla normativa.
VusionGroup, azienda globale specializzata nelle soluzioni di digitalizzazione per il commercio, ha potenziato la sua piattaforma EdgeSense Connected Store con applicazioni di intelligenza artificiale e modelli generativi, segnando un passo decisivo verso l’integrazione tra dimensione digitale e fisica del commercio.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…