151,2 milioni di euro di fatturato, in aumento del 9,1% sul 2020, e un CAGR del 20,3% negli ultimi 4 anni. Sono i risultati conseguiti nel 2021 da Epipoli, Gruppo Fintech italiano leader nei sistemi di pagamento titolare di un prepaid payment network che include 400 partner in oltre 70.000 punti vendita in Europa e più di 4 milioni di consumatori.
Imprese
MailUp e Contactlab uniscono le loro forze, in seguito all’acquisizione di Contactlab S.p.A. da parte del gruppo Growens, di cui MailUp fa parte. In seguito a questa operazione, la nuova divisione MailUp+Contactlab, diventerà un’unica business unit, di dare vita al principale player italiano di soluzioni digital marketing cloud di nuova generazione, adatte a organizzazioni di ogni dimensione e tipologia.
Un fatturato consolidato di 48,5 milioni di euro e previsioni di un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2022. Sono i risultati record fatti registrare da PTA Group, che mette a segno una lunga serie di successi in tutto l’arco del 2021, come ad esempio le oltre 850 assunzioni siglate con i brand ambassador per soddisfare le esigenze di oltre 3.000 punti vendita, di cui 600 Centri Commerciali.
Un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, in crescita del 17,9%, pari a oltre 400 milioni di euro, rispetto all’anno precedente. Sono i risultati raggiunti da MediaWorld nell'anno fiscale 2021 che, attraverso circa 5.000 collaboratori, gestisce una rete omnicanale con un sito e-commerce integrato con 119 punti vendita diretti localizzati in tutto il territorio nazionale.
- Datalogic arricchisce la sua offerta con l'acquisizione di Pekat
- A Tosca la medaglia d'oro di EcoVadis
- Vectura Archivage rafforza la presenza in Francia di Rhenus Office Systems
- Neinver: ritorno ai livelli pre-pandemia dopo un 2021 di crescita
- CM.com chiude un 2021 da record
- Custom continua a crescere ed entra nel settore Ho.Re.Ca. con la nuova piattaforma Keep Up Suite