Visite: 1169
Visite: 1169
- Information
- Imprese
Studio Cappello / WMR Group: nel 2022 fatturato a +15%
Wmr Group / Studio Cappello conclude il 2022 con un fatturato di 6 milioni di euro, in crescita del 15%.
Alta l’attenzione alla gestione dei servizi, che hanno garantito al gruppo un Ebitda da 2 milioni di euro. Merito delle scelte strategiche poste in atto dal Ceo, Andrea Cappello, che è uno dei pionieri del web marketing a livello nazionale, e del socio Silvio Zanarello che alla già affermata agenzia Studio Cappello hanno affiancato il partner IT Adviva per implementazioni di tecnologia, e Wmrh. Oltre 25 sono poi state le assunzioni nel corso del 2022, e oggi i dipendenti sono oltre 75.
Nel corso del 2022 i budget adv promozionali gestiti complessivamente per i clienti sono arrivati a 18 milioni di euro. Non solo: l’azienda si è confermata nella fascia alta delle agenzie già premier partner di Google e Meta, oltre che degli altri player, aggiungendo nuove partnership e certificazioni che rendono oggi Studio Cappello e Wmr Group una delle realtà più certificate a livello europeo.
“Il 2022 è stato un anno molto importante nella gestione dei flussi operativi, che si sono consolidati nel riposizionamento sul mercato attraverso un modello organizzativo molto più strutturato”, dichiara Andrea Cappello.
“Abbiamo operato anche sul fronte della ristrutturazione delle procedure di lavoro incentrate su tecnologia e metodologie proprietarie, ma abbiamo anche intensificato attività d’eccellenza come la docenza a master di formazione universitari degli atenei di Padova e Venezia”.
“Da sempre abbiamo posto attenzione al mantenere un clima aziendale positivo e con condivisione di valori - dice ancora Andrea Cappello - un fattore questo apprezzato non solo internamente dalle persone ma da clienti e partner”.
“Stiamo lavorando molto per continuare in un percorso di crescita sostenibile che continui a mantenere le persone al centro del progetto e contestualmente continuare ad erogare un'alta qualità dei servizi”, conclude Andrea Cappello. “Un percorso che ad oggi fortunatamente continua a dare preziosi frutti con cui alimentare il nostro futuro e la nostra personale gratificazione”.