Sealed Air Corporation, organizzazione globale che fornisce soluzioni di imballaggio essenziali a una vasta gamma di settori tra cui quello alimentare, dei fluidi e liquidi e dell’e-commerce, ha annunciato di aver ufficialmente cambiato il proprio marchio aziendale in See, compiendo un nuovo passo nel rinnovamento dell’organizzazione, orientata al mercato, al cliente e alle soluzioni.
Alfred Ritter GmbH & Co. KG, produttrice delle iconiche tavolette quadrate di cioccolato Ritter Sport, lavora a un ambizioso progetto: limitare l’utilizzo di combustibili fossili per raggiungere una maggiore autonomia e autosufficienza a livello energetico. Entro la fine del 2023, infatti, più della metà del fabbisogno elettrico dell’azienda sarà coperto da energia autoprodotta da fonti rinnovabili.
Cedior, azienda italiana attiva nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, investe sul marchio Elisir realizzando il restyling del brand, il redesign del packaging, lo sviluppo del nuovo sito web e la comunicazione social su Facebook e Instagram: tutto è stato studiato per avvicinare il marchio ai consumatori e creare con essi un legame ancora più stretto.