Technoretail - Turnover cresce del 110% nel 2022
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
Imprese

Turnover cresce del 110% nel 2022

Volge al termine un anno di grandi successi per Turnover. Al suo secondo anno di attività si appresta infatti a raggiungere un incremento economico del 110%, confermandosi una realtà in grande sviluppo sul mercato italiano e internazionale.


Un trend positivo che si riflette anche nell’importante pacchetto clienti cresciuto più del doppio durante l’ultimo anno. Il portfolio vanta aziende di diverse categorie commerciali e di medie/grandi dimensioni, con fatturati anche superiori al miliardo di euro, per i quali Turnover gestisce,anche all'estero, un volume di affari totale maggiore di 3 milioni di euro al mese. Numeri importanti, a dimostrazione della bontà del progetto e del riscontro positivo del mercato. Tra le aziende che nel 2022 hanno deciso di affidarsi a Turnover si annoverano nomi rilevanti come: Osama, leader nel settore degli strumenti di scrittura; Beghelli, all’apice nel settore dell’illuminazione di emergenza; Faber, brand del gruppo Franke, noto per la produzione di piani cottura a induzione ed elementi d'arredo per la cucina. Inoltre, a partire dal 2023, è in programma l’avvio dei lavori con Ariston Spagna, una nuova ambiziosa sfida che l’azienda è pronta ad affrontare con entusiasmo.

Technoretail - Turnover cresce del 110% nel 2022

Per gestire al meglio gli account delle numerose multinazionali e delle start up che hanno scelto Turnover, l’agenzia continua inoltre ad investire in nuovi talenti. L’organico, infatti, è cresciuto del 100% nel corso del 2022, sotto la guida di Fabio Marin, CEO e Fondatore di Turnover, che vanta una forte esperienza in alcune delle agenzie digital più grandi del panorama e-commerce.

Ulteriore elemento chiave è l’investimento continuo sulla tecnologia. Già proprietaria di due piattaforme, la società ha messo a punto il Turnover Amazon Analyzer, una piattaforma di tracking che allerta di ogni modifica effettuata sulle schede prodotto, garantendo la gestione ottimale degli account di vendita online.

       
    Il sito Technoretail - Turnover cresce del 110% nel 2022

Technoretail - Turnover cresce del 110% nel 2022


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits