Una crescita di circa il 10-15% anno su anno dovuta alla pluralità di competenze acquisite e progetti realizzati in ambito Business Intelligence, Cybersercurity, Sviluppo Software, Data Analytics, Ricerca e Sviluppo. E’ quanto prevede il piano industriale per i prossimi 3 anni di ATON IT che ha inoltre definito investimenti e risorse messe in campo dall’azienda, destinate soprattutto alla ricerca sperimentale, innovazione industriale e risorse selezionate, che vengono valorizzate e canalizzate in house, in funzione dei nuovi progetti in corso.
Imprese
Vendite nette pari a 978 milioni di euro nei soli primi nove mesi, in aumento del 32,8% rispetto allo stesso periodo del 2020, e del tutto in linea con quelle del 2019. Sono questi i principali risultati conseguiti da OVS Spa nel 2021, periodo in cui il Gruppo ha ulteriormente accresciuto la sua quota di mercato, ora pari al 9,3%.
Un ulteriore conferma della leadership nella Grande Distribuzione in Italia per Conad. Nel 2021, infatti, l’insegna ha registrato un fatturato complessivo di 16,9 miliardi di euro, in crescita del 6% sul 2020, crescendo oltre la media del mercato, anche grazie a una ripartenza delle grandi superfici Spazio Conad e a un importante potenziamento degli investimenti per la modernizzazione della rete.
- Retex e Connexia insieme per lo sviluppo di human interaction, digital transformation e brand experience
- Bracchi: logistica fashion in chiave 4.0
- Nhood affina le strategie future per affrontare le più grandi sfide del settore retail
- Mondo Convenienza cresce ancora e punta sulle risorse umane
- Le differenze inventariali costano 4,8 miliardi di euro all'anno alle aziende del retail italiano
- PagoDIL festeggia i 10 anni di vita con più di 17.000 esercenti, 2 milioni di pagamenti e 1 milione e mezzo di clienti