Centric PLM ha contribuito a ottimizzare il processo di acquisto del 30% di Sud Express. La soluzione Product Lifecycle Management di Centric Software, infatti, ha messo a disposizione del retailer francese di abbigliamento femminile le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
MotIQa porta la testimonianza di alcuni brand dei settori telefonia e gioielleria che hanno scelto di investire per rimodellare i loro format di vendita verso i propri target consumer, adottando tecnologie particolarmente innovative, quali l’IoT, l’Intelligenza Artificiale, la Digital Twin e il Machine Learning.
Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha infatti ottenuto il posizionamento più alto grazie soprattutto alla completezza di visione sul sentiment del cliente offerta dalla sua piattaforma.
Garantire la business continuity e ridurre i failover negli stabilimenti di Castellana Grotte e Conversano, accettando le sfide del mercato industry 4.0, supportando la crescita e ottimizzando la produzione e il confezionamento. Sono questi i principali obiettivi della collaborazione tra Dolciaria Ambrosiana e Uania, grazie alle opportunità offerte da UaniaBox Pro.
Una crescita del +70% rispetto allo scorso anno, con clienti che genereranno su Amazon più di 570 milioni di euro e una crescita anno su anno dei clienti che vendono sul marketplace di Amazon del +75%. Sonno questi i numeri con cui si va a concludere il 2021 di Witailer, giovane startup innovativa che si occupa di aiutare le aziende ad aumentare le vendite online sul canale Amazon, digital retail e marketplace grazie a software e a servizi dedicati.
Accelerazione dell’e-commerce, incremento delle attività di Data & Retail Media, digitalizzazione dei servizi finanziari, e trasformazione, attraverso il digitale, delle attività tradizionali di vendita al dettaglio. Sono questi i quattro i driver chiave della strategia digitale e i relativi obiettivi di creazione di valore di Carrefour per il 2026.
Promuovere un approccio al lavoro all’insegna della flessibilità, della formazione continua e personalizzata, dello sviluppo del talento. Sono questi i principali obiettivi del programma di formazione MediaWorld Memphis che il retailer di elettronica parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group ha messo a disposizione per i suoi oltre 5.000 dipendenti.
Nasce a Molfetta il South Innovation Center, grazie alla stretta collaborazione tra Microsoft Italia ed Hevolus Innovation. Concepito per permettere ad aziende e professionisti del Sud Italia di vivere scenari d’innovazione e di toccare con mano il valore del Digitale per la resilienza e la crescita il nuovo centro esperienziale intende porsi come punto di riferimento sul territorio per sostenere la trasformazione digitale di industry chiave come il Manufacturing e il Retail, ma anche del mondo della Pubblica Amministrazione.