Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Protagonisti

Guadagnare di più con un e-commerce? La risposta è la CRO

Cosa c’entra un e-commerce con un negozio di dischi? Il parallelismo è stato utilizzato da Alessandro Martin, Head of CRO di Pro Web Consulting, lo scorso 13 Marzo, a Milano, in occasione dello speech a “It’s All Retail”, momento d’incontro milanese per retailer e responsabili di GDO e Fashion.

Technoretail - PROTAGONISTI

Perché il “modello del lattaio” è il futuro del consumo

Loop considera i consumatori partner chiave nella riduzione dei rifiuti da imballaggio e mostra la forza dell’innovazione per arrivare a un futuro più green. È in atto un cambiamento culturale nel modo in cui le aziende operano e interagiscono con i propri clienti.

Technoretail - PROTAGONISTI

4 motivi per investire nel self-scanning per il retail

Il self-scanning ha rivoluzionato il modo in cui i clienti interagiscono con gli store fisici. Questa innovativa tecnologia retail consente loro di effettuare la scansione dei propri acquisti, eliminando le lunghe file alle casse e creando esperienze d’acquisto adeguate ai loro bisogni.

Technoretail - PROTAGONISTI

Giorgio Maggioni di WebMarketingMedia: scarseggiano gli investimenti nel digitale, mentre è di scena lo showrooming

Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer italiani sono fermi all’1% del fatturato, per quanto concerne il digitale e nonostante l’innegabile interesse di tale ambito. Del resto, la logica del punto vendita sta cambiando.

Technoretail - PROTAGONISTI
       
    Il sito Technoretail - PROTAGONISTI

Technoretail - PROTAGONISTI