Protagonisti
Scritto dal tecnologo e giornalista Gigi Beltrame, il libro “Digilosofia” esplora aspetti ancora poco considerati dello scenario in atto che vede il diffondersi della trasformazione digitale. Il termine “Digilosofia”, oltre a essere una provocazione linguistica, è anche un concetto preciso di come tutto stia cambiando.
Il momento attuale, indubbiamente, è teatro di grandi trasformazioni e prove per il mondo del retail: concetti come omnicanalità, e-commerce e customer experience sono sulla bocca di tutti, poiché tutti i player del settore sono impegnati nel tentativo di emergere e raggiungere risultati di impatto.
- Adolfo Suarez di Lombardini22: il format del centro commerciale evolve e diventa fluido
- Alan Cassini di Vidiemme: il valore aggiunto dell’innovazione “tailor made”
- Philippe De Passorio di Adyen Italia: ecco come prevenire le frodi nell’e-commerce
- Checkpoint Systems illustra lo store del futuro
- Una piattaforma digitale per ottimizzare le consegne di prodotti food in base alle priorità
- Gruppo Poli: la gestione del dato è un fattore strategico