Ampliata da Epson la range di stampanti mPOS per il retail
In collaborazione con i programmatori europei ISV mPOS (fornitori indipendenti di software), Epson ha sviluppato il nuovo modello TM-m30II-SL.
La nuova stampante per scontrini non fiscali mPOS multifunzione è stata progettata appositamente al fine di soddisfare la crescente domanda di soluzioni, per gli store del retail, di semplice utilizzo e, al tempo stesso, in grado di rispondere alle esigenze di stile e di eleganza proprie di boutique, piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie, pop-up e food truck.
In particolare, alla TM-m30II-SL è stato assegnato il prestigioso iF Design Award per la sua combinazione di classe e funzionalità. Nel dettaglio della nuova solution targata Epson, il design ergonomico e discreto, risulta molto stabile e capace di fondersi perfettamente con i moderni banconi della vendita al dettaglio.
Inoltre, il passaggio nascosto all’interno dei cavi e dell’alimentatore assicura l’ottimizzazione dello spazio nell’area cassa la quale, grazie a ciò, risulta particolarmente ordinata alla vista.
In più, la stampante per scontrini non fiscali TM-m30II-SL è dotata di un morsetto scorrevole che permette di fissare il tablet in modo sicuro durante l’utilizzo, ma che può essere anche prontamente rimosso quando si renda necessario. Infine, grazie alla propria versatilità, la nuova stampante Epson può essere anche montata a parete.
Camillo Radaelli, Business Systems Sales Manager di Epson Italia, sottolinea: “Grazie alla stretta collaborazione con programmatori di software e clienti, Epson sa che i punti vendita esigono soluzioni mPOS affidabili, facili e che siano, allo stesso tempo, esteticamente eleganti. I negozi conquistano la propria clientela grazie ad ambienti moderni e dal design accattivante: desiderano una soluzione mPOS che possa integrarsi perfettamente e migliorare l’esperienza del cliente”.
Poi, Radaelli aggiunge: “Con la stampante TM-m30II-SL, Epson consente ai programmatori ISV di offrire una soluzione integrata e conveniente, facile e veloce da configurare senza necessità di supporto IT, flessibile e versatile per i piccoli spazi e garantita dall’impareggiabile qualità Epson”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.