Metro Italia, partner del comparto HoReCa e dei professionisti della ristorazione, ha lanciato Dish Order, la piattaforma digitale che offre al ristoratore la possibilità sia di raccogliere che di gestire in autonomia gli ordini dei suoi clienti.
Dopo il risultato finanziario particolarmente positivo conseguito nel 2020, Zalando ha aggiornato significativamente le proprie ambizioni di crescita e punta a superare, entro il 2025, i 30 miliardi di euro di Gross Merchandise Volume (GMV).
Bofrost e IBM rafforzano la propria collaborazione annunciando una nuova solution di e-commerce e di marketing automation come prima fase del percorso di digital transformation per diventare una cognitive enterprise.
La neobank Viva Wallet ha siglato una partnership con la piattaforma e-commerce open source PrestaShop per consentire a migliaia di retailer on line europei di accettare pagamenti totalmente localizzati tramite pochi click.
L’insegna Bennet ha scelto il supporto di Relex Solutions per la pianificazione integrata di supply chain, ottimizzazione degli spazi e dell’assortimento.