Nel corso degli ultimi mesi, la tecnologia ha assunto un ruolo sempre più cruciale offrendo ai retailer ulteriori opportunità di vendita contactless, in un’ottica di safe shopping, in grado di rispondere efficacemente alle necessità contingenti.
Il retailer internazionale di prodotti e servizi per l’intrattenimento Virgin Megastore, il produttore di moto Sundiro Honda e la piattaforma cinese per la supply chain degli hotel GPP hanno scelto di adottare la solution SAP Commerce Cloud.
Verizon Business ha ufficializzato l’ampliamento della sua offerta per la customer experience e per i contact center, operanti sempre più da remoto, grazie a Genesys Cloud.
Stando ai risultati di una recente ricerca realizzata da Scandit, player specializzato in soluzioni enterprise di Mobile Computer Vision e Augmented Reality, nel retail europeo, cresce il ricorso alla modalità Scan and Go.
Relex Solutions, multinazionale specializzata in soluzioni unificate per la pianificazione del retail, consolida la sua presenza in Italia inaugurando un nuovo ufficio presso l’Energy Park, centro tecnologico ubicato a pochi chilometri da Milano.
In un’ottica di valorizzazione dei punti vendita, l’App ZeroCoda Retail di Maps Group è stata adottata con successo da Bimbostore e Toys Center di Prénatal Retail Group.