Una nuova soluzione digitale di social marketing che unisce il servizio ottimizzato per il controllo delle scadenze all’invio automatico di offerte scontate ai clienti. È quanto è in grado di offrire la nuova applicazione messa a punto da iThanks per da Up Day, al fine di rendere il controllo digitale, semplice e veloce, delle scadenze dei prodotti alimentari, informando automaticamente i cittadini di zona sulle offerte disponibili.
Consentire a brand e retailer di integrare nuovi metodi di pagamento indipendentemente dalle aree in cui operano. È questo lo scopo della nuova alleanza tra VTEX e Stripe che permetterà a tutti i clienti della piattaforma di commercio digitale professionale, di tutti i Paesi in cui operano entrambe le aziende (come Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Regno Unito, Spagna, Romania e Singapore), di elaborare i pagamenti online con Stripe direttamente attraverso l’apposito plug-in disponibile su VTEX Commerce Platform.
I servizi di video streaming sono in grado di influenzare le decisioni di acquisto dei consumatori. È quanto concluso dallo studio The State of Video & Connected TV effettuato dalla Commerce Media Platform Criteo. Secondo la survey, difatti, 2 consumatori su 5 affermano che le loro decisioni di acquisto negli ultimi 12 mesi sono state influenzate dai servizi di video streaming: 2 su 3 cercano prodotti e servizi principalmente sul proprio laptop, tablet o smartphone, e oltre la metà conferma di aver acquistato un servizio a seguito di un annuncio video.