Anche a Torino Amazon Prime porta a casa la spesa di U2 Supermercato
Anche a Torino i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe potranno acquistare l’ampia selezione di prodotti disponibile nei punti vendita U2 Supermercato sul sito amazon.it/U2supermercato oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
In pochi click il carrello è pronto per essere consegnato. Il servizio è attivo dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica per ordini di minimo 15 euro, con consegna in finestre di due ore a scelta. Gli ordini superiori a 50 euro non hanno alcun costo aggiuntivo di consegna.
“Siamo orgogliosi di offrire alla città di Torino un nuovo supermercato dove fare la propria spesa e riceverla in giornata. La preziosa collaborazione con Unes rappresenta un aiuto in più nella quotidianità dei clienti Amazon Prime che, da oggi, avranno a disposizione la grandissima qualità dei prodotti disponibili negli store U2 Supermercato e potranno riceverli comodamente a casa in pochi click.” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
“Da oggi, grazie alla consolidata collaborazione con Amazon, siamo in grado di offrire anche ai clienti Amazon Prime dell’area di Torino la nostra spesa completa a casa con consegna in fasce di due ore a scelta o di un’ora, con la qualità e la completezza che caratterizzano la nostra offerta. L'esperienza di spesa possibile nello store U2 Supermercato su Amazon.it permette di scegliere tra prodotti freschi, freschissimi e confezionati, oltre che la convenienza di U! Confronta e Risparmia le prelibatezze de il Viaggiator Goloso” - ha dichiarato Rossella Brenna, Amministratore Delegato di Unes Supermercati.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
Jingold, lo specialista globale dei kiwi, ha inaugurato la nuova campagna commerciale con un progetto di comunicazione ad alto impatto, nato dalla collaborazione con Paramount Pictures per l’uscita al cinema di “SpongeBob - Un’avventura da pirati”.
Beko, azienda globale nel settore degli elettrodomestici, ha annunciato la nomina di Akın Garzanlı a chief executive officer di Beko Europe e chief commercial officer per la regione Europa.
Sensormatic Solutions, il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, ha completato l’implementazione della sua tecnologia di identificazione a radiofrequenza (Rfid) in 50 store Decathlon in Brasile, un’iniziativa volta a ottimizzare la shopping experience e le operation in-store.
Penny Italia, discount alimentare del Gruppo Rewe, ha introdotto in tutti i suoi punti vendita una serie di nuovi strumenti di pagamento e servizi digitali che semplificano la quotidianità e ampliano le possibilità di interazione con il brand, in linea con la propria strategia di evoluzione del servizio.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…