Anche a Torino Amazon Prime porta a casa la spesa di U2 Supermercato
Anche a Torino i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe potranno acquistare l’ampia selezione di prodotti disponibile nei punti vendita U2 Supermercato sul sito amazon.it/U2supermercato oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
In pochi click il carrello è pronto per essere consegnato. Il servizio è attivo dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica per ordini di minimo 15 euro, con consegna in finestre di due ore a scelta. Gli ordini superiori a 50 euro non hanno alcun costo aggiuntivo di consegna.
“Siamo orgogliosi di offrire alla città di Torino un nuovo supermercato dove fare la propria spesa e riceverla in giornata. La preziosa collaborazione con Unes rappresenta un aiuto in più nella quotidianità dei clienti Amazon Prime che, da oggi, avranno a disposizione la grandissima qualità dei prodotti disponibili negli store U2 Supermercato e potranno riceverli comodamente a casa in pochi click.” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
“Da oggi, grazie alla consolidata collaborazione con Amazon, siamo in grado di offrire anche ai clienti Amazon Prime dell’area di Torino la nostra spesa completa a casa con consegna in fasce di due ore a scelta o di un’ora, con la qualità e la completezza che caratterizzano la nostra offerta. L'esperienza di spesa possibile nello store U2 Supermercato su Amazon.it permette di scegliere tra prodotti freschi, freschissimi e confezionati, oltre che la convenienza di U! Confronta e Risparmia le prelibatezze de il Viaggiator Goloso” - ha dichiarato Rossella Brenna, Amministratore Delegato di Unes Supermercati.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Epta, player globale indipendente nel settore della refrigerazione commerciale, ha siglato un accordo col gruppo industriale Purever Industries finalizzato alla cessione del business produttivo e commerciale di celle frigorifere a marchio Misa.
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Bracchi Group, multinazionale con sede nel Bergamasco, ha deciso di avviare un nuovo piano di investimenti in tecnologia per portare al massimo livello gli standard di sicurezza antifurto dei propri camion.
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
Aht Cooling Systems, parte del Daikin Group, ha lanciato Borea, un nuova unità di refrigerazione multipiano, che succede alla collaudata serie Vento, venduta in 120mila pezzi.