Anche a Torino Amazon Prime porta a casa la spesa di U2 Supermercato
Anche a Torino i clienti Amazon Prime residenti in città e zone limitrofe potranno acquistare l’ampia selezione di prodotti disponibile nei punti vendita U2 Supermercato sul sito amazon.it/U2supermercato oppure utilizzando l’app Amazon, beneficiando della consegna in giornata.
In pochi click il carrello è pronto per essere consegnato. Il servizio è attivo dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica per ordini di minimo 15 euro, con consegna in finestre di due ore a scelta. Gli ordini superiori a 50 euro non hanno alcun costo aggiuntivo di consegna.
“Siamo orgogliosi di offrire alla città di Torino un nuovo supermercato dove fare la propria spesa e riceverla in giornata. La preziosa collaborazione con Unes rappresenta un aiuto in più nella quotidianità dei clienti Amazon Prime che, da oggi, avranno a disposizione la grandissima qualità dei prodotti disponibili negli store U2 Supermercato e potranno riceverli comodamente a casa in pochi click.” - ha dichiarato Nikolay Yanev, responsabile dei supermercati dei partner di vendita di Amazon.it e Amazon.es.
“Da oggi, grazie alla consolidata collaborazione con Amazon, siamo in grado di offrire anche ai clienti Amazon Prime dell’area di Torino la nostra spesa completa a casa con consegna in fasce di due ore a scelta o di un’ora, con la qualità e la completezza che caratterizzano la nostra offerta. L'esperienza di spesa possibile nello store U2 Supermercato su Amazon.it permette di scegliere tra prodotti freschi, freschissimi e confezionati, oltre che la convenienza di U! Confronta e Risparmia le prelibatezze de il Viaggiator Goloso” - ha dichiarato Rossella Brenna, Amministratore Delegato di Unes Supermercati.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.