ShopFully incentiva gli acquisti di Valdo Spumanti
In occasione del lancio del concorso “Brinda senza pensieri”, Valdo Spumanti punta sulle tecnologie di ShopFully, con l’obiettivo di incentivare gli acquisti all’interno del canale fisico.
Grazie all’utilizzo di HI! e ai tre marketplace di ShopFully, la storica azienda di Valdobbiadene ha accompagnato i responsabili di acquisto lungo tutto il percorso di acquisto, dalla ricerca di informazioni online fino all’acquisto in negozio. La collaborazione ha portato ottimi risultati in termini di sell out: più di 1 consumatore su 3 raggiunto dalla campagna ha poi acquistato il prodotto.
La pianificazione continuativa sui marketplace di ShopFully ha avuto un impatto positivo anche sulla brand awareness di Valdo Spumanti: infatti, il 90% dei consumatori valuta positivamente il brand e il 79% lo raccomanderebbe ad altri utenti.
“Siamo orgogliosi di aver stabilito una partnership duratura con Valdo Spumanti, mettendo la tecnologia di ShopFully a disposizione di un’azienda di riferimento nel settore vinicolo italiano. Gli ottimi risultati raggiunti in termini di sell out sono la dimostrazione di come il digitale rappresenti un ottimo strumento per promuovere il Made In Italy, mettendo a contatto i consumatori con prodotti di alta qualità ed eccellenza.” ha commentato Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully.
“Valdo Spumanti si impegna quotidianamente a portare nella tavola degli italiani spumanti unici e di qualità eccellente. La collaborazione con ShopFully, che prosegue in maniera continuativa da inizio anno e continuerà fino a dicembre, ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati grazie a un presidio stabile dei canali utilizzati dai nostri clienti, incoraggiando l’acquisto dei nostri prodotti in negozio.” ha commentato Silvia Cavazza, Global Developer Off Trade Channel di Valdo Spumanti.
Irsap, fra i top player nel comparto del riscaldamento e punto di riferimento del mercato per i sistemi di ventilazione meccanica controllata (Vmc), propone Irsair H850, la soluzione ideale per ambienti di lavoro, punti vendita o comunque locali di grandi dimensioni.
Il Caseificio Cavola 993, una delle realtà più importanti nel settore caseario e nella produzione di Parmigiano Reggiano, si è affidato a Still, leader nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, per ottimizzare l’attività di stoccaggio nel nuovo magazzino di Toano (Reggio Emilia).
Cigierre, realtà di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, rafforza il proprio vertice aziendale con due nuove nomine nel top management della società.
Shoppy, primo mobile app builder no-code europeo ideato da Mumble per gli e-commerce attivi sulla piattaforma Shopify, prevede che per lo shopping natalizio gli utenti faranno acquisti online ponderati e informati utilizzando le app anche per confrontare le spese.
Carrefour Italia ha deciso di supportare i propri consumatori durante le festività natalizie lanciando l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette e regali per i propri cari, alleviando dalla frenesia che si respira durante le feste.
Cooltura, agenzia creativa tutta al femminile specializzata in TikTok e contenuti video brevi, si appresta a chiudere il 2023 registrando una crescita del 400% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e per il 2024 punta a triplicare l’andamento, mirando a stabilire nuove partnership strategiche e investire sempre più sull’offerta.
Il Gruppo Geopost, realtà leader mondiale nel trasporto, ha deciso di celebrare a Roma il traguardo del 100millesimo punto di ritiro e consegna out-of-home in Europa.
Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità, affida a Sara Velati il ruolo di channel distribution manager per Italia e Spagna.
Gls Italia si è affidata a Volvo Trucks per introdurre il primo veicolo pesante completamente elettrico nella propria flotta, in aggiunta ai mezzi tradizionali e a quelli alimentati a biocarburante.
L’insegna della Gdo Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp.