Lidl Italia compie un ulteriore e significativo step verso la creazione di un’economia circolare: infatti, è nell’ambito della strategia REset Plastic del Gruppo Schwarz che il retailer mira a raggiungere una media del 20% di materiale riciclato negli imballaggi di plastica delle proprie private label entro la fine del 2025.
News
Dal recente report “La Digitalizzazione in ambito B2B: leve, barriere e priorità future”, realizzato dall’Osservatorio Digital B2B della School of Management del Politecnico di Milano per conto di SAP Concur e Altea People, emerge che una quota rilevante di imprese italiane investe ancora troppo poco in progetti di digitalizzazione.
- Ricerca di Alibaba Group: soltanto il 52% delle PMI europee fa digital export
- Lanciata da Skeepers la piattaforma digitale CX Management
- Nel 2021, gli acquisti on line di food and grocery degli italiani oltre i 4 miliardi di euro (+38%)
- Presentato da Esselunga il Bilancio di Sostenibilità 2020
- Digital transformation, omnichannel ed ERP: scelto da Furla il supporto di Dedagroup Stealth
- Report CBRE: la crescita dell’e-commerce richiederà ingenti spazi logistici in Europa