News
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, emerge che, nel 2021, gli acquisti on line nel food and grocery supereranno i 4 miliardi di euro (+38% rispetto al 2020), trainati, in particolare, dalla componente alimentare (+40%).
Nonostante la criticità indotta dall’emergenza pandemica, Furla ha deciso di completare il proprio processo di digital transformation avviato nel Settembre 2018. Nel dettaglio, si tratta di un ambizioso progetto voluto dal retailer e rivolto a portare sia dinamicità che reattività nella gestione dell’intera filiera, dai processi di produzione a quelli di vendita e distribuzione, il tutto in un’ottica totalmente omnichannel.
- Report CBRE: la crescita dell’e-commerce richiederà ingenti spazi logistici in Europa
- Il fornitore logistico NewCoop sceglie di noleggiare 178 carrelli STILL
- Ricerca Ipsos e Confida: il 93% dei consumatori italiani è soddisfatto degli store automatici h24
- A KI-Life 2021, la sostenibilità messa al centro da Promotica
- Netcomm Award 2021: Unieuro premiata per il miglior progetto omnichannel
- A supporto degli esercenti italiani, rafforzata la partnership tra Nexi e Izicap