Dal recente report “Global E-commerce Outlook” realizzato da CBRE, player operante a livello globale nella consulenza immobiliare, le vendite effettuate via e-commerce, in Europa, aumenteranno di 298 miliardi di dollari tra il 2020 e il 2025: pertanto, si renderanno necessari 298 milioni di metri quadrati di spazi logistici e di distribuzione per soddisfare la domanda crescente.
News
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di solutions marketing dirette ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha partecipato all’evento “KI-Life. Brand e Retail per un presente sostenibile”, organizzato dalla controllata Kiki Lab, società di consulenza specializzata in retail innovation e retail del futuro.
La PayTech Nexi ha annunciato il rafforzamento della partnership siglata con Izicap, FinTech specializzata in innovative solutions di CRM and loyalty a supporto degli esercenti: l’obiettivo consiste nel mettere a disposizione dei negozianti italiani nuovi servizi digitali in modo da aumentare le opportunità di business.
- Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Trade Market
- Scelta da Benetton Group la piattaforma globale omnichannel and POS Cegid Retail
- Report Nuance: tra i consumatori, cresce la fiducia nel digitale
- MediaWorld Italia accelera sull’omnichannel
- Con il supporto di Mirakl, lanciato il marketplace italiano di Decathlon
- VTEX aderisce a MACH Alliance per lo sviluppo del composable commerce a livello mondiale