È affidato a Salesforce il disegno di un percorso di trasformazione digitale per il Gruppo Lunelli. L’azienda specializzata nelle soluzioni di CRM implementerà infatti un nuovo e moderno sistema al fine di gestire in modo proattivo il ciclo di vita del consumatore del Gruppo leader nel settore del beverage di alta gamma, fornendogli così una sempre più approfondita conoscenza dei clienti.
News
Buzzoole e Radicalbit uniscono le forze per dare il via a una vera e propria rivoluzione tecnologica del modo di vendere online, grazie ad eventi in live streaming direttamente dal proprio e-commerce, condotti da influencer selezionati ad hoc e con la possibilità di monitorare in tempo reale acquisti, interazioni e sentiment del pubblico collegato.
- Cambi al vertice in Italia per Kaspersky
- Manhattan Active Warehouse Management migliora la supply chain di C&A
- L'intelligenza artificiale di Ammagamma in aiuto della produzione del Gruppo Colombini
- Nella gara tra l'online e l'offline prevale l'omnicanalità
- Il meglio della refrigerazione mondiale è a portata di mano a Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre
- Mastercard rende facili i pagamenti per le persone con problemi di visione