News
Torna il Black Friday e torna anche la voglia di fare shopping nei punti vendita fisici. È ciò che emerge da una ricerca di ShopFully, che evidenzia come quasi il 75% degli italiani prevede di fare acquisti negli store tradizionali proprio per l’edizione del Black Friday 2021, e come circa l’84% cercherà informazioni online sui prodotti e le promozioni che gli interessano, per poi recarsi in negozio una volta trovata l’offerta migliore.
Inaugurato a Parma, all’ITIS Leonardo da Vinci, il primo Laboratorio di Logistica Sostenibile, alla presenza del Viceministro delle Infrastrutture Teresa Bellanova. Nato su impulso del “Logistics Transport Farm”, l’iniziativa ha soprattutto l’obiettivo di formare operatori sempre più qualificati e in linea con l’evoluzione del mercato e delle tecnologie nel campo della logistica del territorio.
Gli operatori marketplace basati su Mirakl possono ora semplificare la gestione delle normative locali e globali durante le operazioni e l’espansione in diverse aree geografiche. È questo il maggior risultato dell’acquisizione della startup francese specializzata nella conformità di fatturazione per le imprese Octobat da parte della piattaforma SaaS di marketplace enterprise.
- Salesforce semplifica la customer engagement del Gruppo Lunelli
- La nuova soluzione Medallia Digital Suite aiuta le aziende a ottimizzare la customer experience
- Dall'unione tra Influencer Marketing e Livestream Shopping arriva la nuova frontiera delle vendite online
- Online la prima mappa mondiale dei marketplace by YOCABÈ
- Aptos PLM supporta PrénatalRetail Group nella gestione completa delle collezioni
- Con l'introduzione del nuovo Pallet Lid Loadhog aumenta l'uso di materiale riciclato