News
Per individuare i tratti più salienti dello scenario digital nel retail e, quindi, approfondire le necessità degli store, Epson ha realizzato una ricerca che ha coinvolto retailer operanti, in Italia, nell’ambito dell’abbigliamento, della ristorazione e degli alimentari, rilevando sia i timori che le aspettative del comparto per il post-Covid.
Esattamente 23 anni fa, il 3 Giugno 1998 e ad appena 35 minuti dalla messa on line del sito IBS.it, un utente da Freemont (California) acquistava con carta di credito una copia de “La concessione del telefono” di Andrea Camilleri, effettuando, così, il primo acquisto on line con carta di credito su una piattaforma e-commerce italiana.
- Assegnato il Premio CSCMP Supply Chain Hall of Fame Italy al Generale Francesco Paolo Figliuolo
- Fercam Future Labs promuove l’innovazione e la sostenibilità nella logistica
- Siglato da Coop Norge un accordo per l’installazione delle etichette elettroniche Pricer nei suoi store
- Click and Collect: ad Antegnate (BG), attivato il 51° Bennet Drive
- In ambito OCX, Medallia partner di ricerca degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
- Per una shopping experience on line ancora più sicura, siglata partnership tra Klarna ed Experian